1MobileOfferte Operator Attack

1Mobile: nuove offerte Reward attivabili anche dai clienti che avevano attivato la 70X Plus

1Mobile ha recentemente lanciato le due nuove offerte 1Mobile 75XPlus Reward e Large XPlus Reward con Giga in aumento e costo mensile ridotto a partire dal terzo mese. Le offerte in questione sono attivabili anche da chi aveva già sottoscritto la 70X Plus.

Nel dettaglio, la 1Mobile 75XPlus Reward offre di base minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 75 Giga di traffico dati in 4G. Il prezzo iniziale è di 9,99 euro al mese, ma dal terzo mese questo scende a 7,99 euro al mese e il volume di traffico dati passa contestualmente a 90 Giga al mese.

La nuova Large Plus Reward prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate e 35 Giga di traffico dati in 4G ogni mese al prezzo di 6,99 euro al mese. Dopo i primi tre mesi i clienti riceveranno un aumento del traffico che passerà a 50 Giga ogni mese e il prezzo scenderà a 5,99 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

1Mobile

Le due offerte sono già attivabili nei rivenditori e online, per le nuove attivazioni e per i clienti in portabilità da tutti gli operatori tranne Vodafone, fino al 15 Marzo 2020.

Tra le note sul sito ufficiale dell’operatore, è possibile leggere che le due offerte in questione possono essere richieste anche da chi ha sottoscritto in passato la 70X Plus con minuti illimitati, 50 SMS e 70 Giga a 9,99 euro al mese, e con 10 GB aggiuntivi dal terzo mese (per un totale di 80 Giga); in questo caso, però, non si aveva una contestuale riduzione del prezzo mensile.

I già clienti 1Mobile che dispongono dell’offerta 70X Plus e che volessero passare alla 1Mobile 75XPlus Reward o alla Large XPlus Reward potranno quindi inviare richiesta scrivendo a info@unomobile.it come indicato nel sito.

Nello specifico, come confermato dall’operatore, per effettuare il passaggio alle nuove offerte sarà necessario sostenere il costo di attivazione di 15 euro che si sommerà al costo mensile delle promo, pari a 9,99 euro per la 75XPlus Reward e 6,99 euro per la Large XPlus Reward.

1Mobile Start Plus New

Si ricorda che recentemente l’operatore ha anche lanciato la nuova offerta 1Mobile Start Plus New con 500 minuti, 30 SMS e 5 Giga al mese al prezzo di 4,99 euro al mese. Dal terzo mese, incrementa il traffico dati disponibile ogni mese, 8 Giga in totale, mentre il prezzo resta invariato, quindi senza la contestuale riduzione del costo di rinnovo presente nelle due offerte sopra trattate.

In tutti i casi, qualora il cliente non disponga di credito sufficiente l’offerta verrà sospesa e potrà essere attivata quando si avrà il giusto importo per ricoprire il debito. In caso di superamento del bundle di minuti ed SMS viene applicata la tariffa a consumo, mentre per il traffico dati si potrà continuare a navigare a 1 centesimo di euro per ogni 100Kb.

Sono state inoltre prorogate al 15 Marzo 2020 anche le precedenti offerte denominate 1Mobile 60 Plus Limited Edition, 1Mobile Special Plus, 1Mobile Power Plus, 1Mobile Large Plus, 1Mobile World Plus, 1Mobile Call Unlimited Plus su rete Vodafone 4G.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.