L’operatore virtuale e secondo brand di Wind Tre, Very Mobile, dopo il lancio del suo sito web e della sua prima offerta mobile a 4,99 euro al mese con 30 Giga, ha deciso di pubblicizzarsi anche tramite degli spot televisivi, andati in onda già da ieri, 24 Febbraio 2020.
Dunque, in concomitanza con l’apertura del sito web ufficiale, seguita in diretta da MondoMobileWeb, il nuovo operatore virtuale su rete Wind Tre 4G è sbarcato da subito anche in TV con dei video spot nel formato da 20 secondi.
Nei video, curati dall’agenzia di comunicazione SuperHumans (che ha realizzato anche la creazione dei profili social, del sito e dell’app), il tema è quello della creatività ed è presente il claim “è proprio very”.
Inoltre, in entrambi i casi viene pubblicizzata la primissima offerta di Very Mobile, denominata Very 4.99, disponibile per i primi 20.000 utenti che la sottoscriveranno, e comprende minuti ed SMS illimitati e 30 Giga di traffico dati fino in 4G su rete Wind Tre (fino a 30 Mbps), il tutto al costo di 4,99 euro al mese.
L’offerta si può acquistare al momento solo online con spedizione gratuita e prevede un costo di attivazione e della SIM di 25 euro, in promozione a 5 euro per nuovi numeri e in portabilità da specifici operatori.
Ecco uno dei primi spot dell’operatore virtuale Very Mobile:
In questo caso, la frase pronunciata dalla voce fuori campo recita “per i veri romantici, un prezzo very piccolo”, mentre viene inquadrata una saracinesca con la scritta “Senza di te non sostare”.
Alla fine del video viene inquadrato un cane al guinzaglio. Ai più nostalgici, la presenza del cane nello spot di Very potrebbe ricordare uno dei primissimi spot televisivi di Infostrada.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
In un’altro spot, la situazione è differente: in coda nel traffico, una ragazza in motorino presenta la scritta “ora che hai suonato canta” sul retro del suo casco, in risposta ai clacson. La frase dello spot in questo caso recita “per i very creativi un prezzo very piccolo”.
Una parte di questo spot, in versione ridotta, è stata pubblicata ieri, 24 Febbraio 2020 anche sui social network, ed è stato di fatto il primo post sui social di Very.
In entrambi gli spot si fa riferimento al Numero Verde gratuito 800994444, disponibile anche per i nuovi clienti, come anticipato da MondoMobileWeb.
Si segnala infine che su YouTube sembrerebbe sia apparso il canale ufficiale di Very Mobile, anche se al momento non presenta alcun video caricato. Il canale YouTube si aggiungerebbe così alle pagine social già presenti su Facebook e Instagram.
Si ringraziano Alberto, Davide, Edoardo, Emanuele, Gioser, Lorenzo, Marco e Simone per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie