CoopVoce: in arrivo la nuova offerta Smart 15 a 7,50 euro al mese

Share

A partire da giovedì 27 Febbraio 2020, CoopVoce dovrebbe lanciare una nuova offerta tariffaria chiamata Smart 15, disponibile sia per i nuovi che per i già clienti, al prezzo di 7,50 euro al mese.

La nuova Smart 15 dovrebbe offrire 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di traffico dati fino in 4G su rete TIM, al prezzo di 7,50 euro al mese.

Per i nuovi clienti, è previsto il costo della SIM di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, ma l’offerta sarà disponibile come detto anche per i già clienti, che dovranno però sostenere un costo di attivazione di 9 euro da sommare al costo anticipato del primo mese.

La nuova Smart 15 di CoopVoce, come tutte le offerte dell’operatore virtuale, renderà disponibile in Roaming all’interno dell’Unione Europea l’intero bundle nazionale, senza alcun limite nemmeno per il traffico dati (dove solitamente gli operatori rispettano invece la formula del Regolamento UE in materia).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In caso di superamento del traffico dati incluso nell’offerta, questo verrà inibito senza alcun costo. In caso di superamento dei 1000 minuti ed SMS inclusi, invece, si applicheranno le condizioni del piano tariffario a consumo, Superfacile.

Il piano di CoopVoce in questione prevede chiamate a 12 centesimi di euro al minuto e SMS a 12 centesimi ciascuno. La tariffazione per le chiamate è a scatti di 30 secondi pari a 6 centesimi e lo scatto alla risposta è di 12 centesimi. In alternativa, il cliente può anche passare al piano Veloce Coop con chiamate a 17 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a consumo effettivo.

I clienti che dovessero ritrovarsi senza credito residuo sufficiente per il rinnovo dell’offerta, la vedranno sospesa per un massimo di 30 giorni, durante i quali il traffico voce e gli SMS saranno tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet sarà inibito. Si avranno dunque 30 giorni di tempo per ricaricare la SIM del credito necessario a riattivare l’offerta, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

Nello specifico, saranno disponibili altri 7 giorni, dopo i primi 30, per richiedere tramite il Servizio Clienti 188 la riattivazione dell’offerta senza costi aggiuntivi, anche qualora l’offerta non sia più in commercio.

La nuova CoopVoce Smart 15 dovrebbe essere disponibile fino al 25 Marzo 2020, salvo eventuali cambiamenti.

L’operatore virtuale CoopVoce ha annunciato a Dicembre 2019 il passaggio a Full MVNO, dotandosi di un’infrastruttura tecnologica indipendente, mantenendo gli accordi di rete con TIM per la navigazione fino in 4G. Secondo quanto verificato da MondoMobileWeb, i già clienti possono già richiedere in alcuni punti vendita la sostituzione delle precedenti SIM nelle nuove SIM Evolution, che sarà prossimamente disponibile anche online con spedizione postale, gratuitamente.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie