WinDay

Wind: con WinDay oggi in regalo 2 mesi di Dplay Plus. Ecco il resto della settimana

Share

Nella giornata di oggi, Lunedì 24 Febbraio 2020, parte una nuova settimana di iniziative Wind per i clienti iscritti al programma gratuito WinDay. Oggi in regalo 2 mesi gratis di abbonamento su Dplay Plus.

Dunque, oggi Wind offre la possibilità di ottenere due mesi di abbonamento gratuito a Dplay Plus, il nuovo servizio di streaming video che permette di guardare i migliori contenuti del network Discovery.

Con Dplay Plus si avrà quindi il meglio di Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet e HGTV: un’intera libreria di contenuti on-demand senza pubblicità. Inoltre, Discovery Channel e Discovery Science saranno LIVE 24/7 solo per gli abbonati e Real Time, Nove, Dmax, Motor Trend, Giallo e Food Network offriranno delle anteprime.

La promozione con Wind per i clienti WinDay è valida solo fino al 9 Marzo 2020. Il servizio è disponibile su web, app, Samsung Smart TV, Apple TV, Android TV e Fire TV Stick.

Per riscattare l’abbonamento gratuito di Dplay Plus offerto con il regalo del Lunedì si dovrà semplicemente cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind, e successivamente si riceverà un codice coupon via SMS o nella mail indicata in fase di registrazione al programma.

Se non si dovesse riuscire a riscattare il premio WinDay del Lunedì, si ricorda che per alcuni clienti sarà comunque possibile richiederlo nuovamente il Sabato, questa settimana il 29 Febbraio 2020.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Anche questa settimana sono disponibili degli sconti da riscattare nei negozi Wind per l’acquisto di un prodotto.

Come già raccontato in anteprima, da Martedì 18 Febbraio 2020 è disponibile lo sconto per lo smartphone Huawei P Smart 2019, acquistabile a 159,90 euro invece di 249,90 euro (sconto di 90 euro), oltre allo sconto per gli auricolari SBS Ear Buds, acquistabili al costo promozionale di 24,90 euro invece di 59,90 euro (sconto di 35 euro).

in entrambi i casi, i prezzi promozionali sono validi fino al 2 Marzo 2020, salvo eventuali cambiamenti o esaurimento scorte.

Lo sconto è riservato ai clienti Wind iscritti a WinDay con SIM attiva. Basterà recarsi nel punto vendita più vicino e richiedere l’acquisto di uno dei due prodotti con lo sconto WinDay.

Mercoledì 26 Febbraio 2020 sarà una nuova giornata dedicata al concorso settimanale di WinDay, che, come raccontato in dettaglio, mette in palio tre buoni spesa Promoshopping di importo complessivo pari a 1000 euro, costituiti da voucher cartacei di importo variabile spendibili presso le strutture aderenti.

L’operatore pubblicizza la possibilità di ottenere fino a 1000 euro di buoni carburante poiché il premio si può anche convertire in buoni digitali spendibili presso le stazioni di servizio Eni.

Per partecipare basterà accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito tasto riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il cliente Wind visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

Infine, da Giovedì 27 a Domenica 1 Marzo 2020 i clienti Wind che hanno aderito al programma potranno sempre richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema.

Oltre alla promo 4×2, a partire dal 24 Febbraio 2020 è disponibile anche la possibilità di ottenere un voucher cinema per l’acquisto di 2 biglietti al prezzo di uno (come per Grande Cinema 3).

In entrambi i casi, sarà necessario selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Dopodiché, si potrà richiedere il voucher, che può essere utilizzato fino al Mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, inclusi i weekend.

Si ricorda che WinDay è il programma fedeltà, ufficialmente ancora disponibile fino al 31 Marzo 2020 (anche se l’ultimo concorso del Mercoledì si ferma al momento all’11 Marzo 2020), ed è stato creato in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita di Wind.

Propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, composta come segue: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie