Con riferimento alle indiscrezioni riportate da alcuni organi di stampa, Vodafone Italia precisa che oggi non si è verificata alcuna evacuazione di dipendenti nella sede Vodafone di via Lorenteggio 240, nè la sede è stata chiusa. In linea con le indicazioni del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità Vodafone Italia ha intensificato le misure di controllo e prevenzione della diffusione del Coronavirus.
Nel corso delle attività di verifica è emerso che un consulente, che ha lavorato presso una sede periferica di Vodafone (Via Bisceglie), è residente a Codogno. Per questo in via precauzionale, Vodafone Italia ha chiesto ai dipendenti che lavorano in tale sede di lavorare in smart working da lunedi 24 a mercoledì 26 febbraio 2020.
Nota Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie