Iliad ha esteso i suoi accordi con Esselunga per l’installazione di nuovi Simbox all’interno di altri centri in Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio, Emilia Romagna e Toscana.
I corner sotto elencati sono stati installati solo recentemente, negli ultimi giorni, e permetteranno ai clienti di acquistare una nuova SIM in autonomia con una delle offerte dell’operatore. Di seguito, la lista delle nuove Simbox Iliad installate in 27 centri Esselunga del Centro-Nord a partire dal 17 Febbraio 2020 e fino alla giornata odierna.
A questi, si aggiunge un nuovo Corner presso il Grand’Affi Shopping Center di Affi, in provincia di Verona.
Tutti i corner sono quindi già disponibili per permettere agli interessati di effettuare l’acquisto delle loro SIM con una delle offerte di Iliad: Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Si evidenzia che le due offerte Giga 50 e Giga 40 prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali. Nel dettaglio, sono previste chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.
Dalle Simbox possono essere attivate SIM con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Sarà comunque possibile attivare un nuovo numero e chiedere solo in seguito la portabilità dalla propria area clienti Iliad, senza recarsi in un punto vendita.
Il costo di attivazione delle offerte in questione è di 9,99 euro e a questi va aggiunto il costo del primo mese anticipato, per un prezzo complessivo di 17,98 euro per Giga 50, 16,98 euro per Giga 40 e 14,98 euro per Voce.
Il pagamento nelle Simbox può essere effettuato tramite carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard e tramite carta prepagate (PostePay, Bancomat etc.).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie