WindTre

Wind Tre: offerte con fino a 100 Giga a 5,99 euro al mese e nuovo costo di attivazione

Share

Dal 20 Febbraio 2020, salvo eventuali cambiamenti, sono tornate alcune offerte di Wind Tre per i suoi due brand, dedicate ad alcuni clienti provenienti da operatori virtuali, con fino a 100 Giga al prezzo di 5,99 euro al mese.

Con riferimento, invece, al brand Wind, ritornano le All Inclusive 50 Top+ e All Inclusive Top 100+ Easy Pay, però con attivazione a 0 euro in promozione.

La All Inclusive 50 Top+ prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga al costo di 5,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 0 euro invece di 15 euro, per SIM attiva 24 mesi e l’addebito è su credito residuo.

La All Inclusive Top 100+ Easy Pay offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 5,99 euro al mese. In questo caso, l’addebito è su carta di credito o conto corrente e il costo di attivazione è in promozione a 0 euro invece di 27 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi.

Anche in questo caso, le offerte sono dedicate ai clienti provenienti da operatori virtuali, ad eccezione di Fastweb, PosteMobile, LycaMobile, Kena Mobile, Very Mobile e ho. Mobile, che richiedano contestualmente la portabilità su una nuova SIM ricaricabile Wind.

In tutti i casi il nuovo cliente Wind dovrà sostenere anche il costo di una nuova sim ricaricabile di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito residuo incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Con Wind gli SMS extrasoglia sono tariffati a 29 centesimi di euro l’uno e il servizio di reperibilità SMS MyWind è incluso senza costi aggiuntivi. Esauriti i Giga disponibili, la navigazione verrà inibita, mentre il traffico voce è illimitato nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Anche le offerte operator attack di Wind possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Si ricorda infine che con il brand Wind ogni volta che il credito risulta essere insufficiente, il traffico incluso non viene bloccato e rimane disponibile fino alle 23:59 a fronte di un costo di 99 centesimi di euro. Se anche durante il giorno successivo il credito risultasse insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il 2020 sarà l’anno del brand unico per Wind Tre?

Per 3 Italia ritornano con attivazione in promozione le Play 50 Super e All-In 100 Super, attivabili dai clienti provenienti da operatori virtuali, ad eccezione di Fastweb, PosteMobile, LycaMobile, Kena Mobile, Very Mobile e ho. Mobile.

La Play 50 Super offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga al prezzo di 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è di 0 euro.

La All-In 100 Super, invece, prevede l’addebito su carta di credito o conto corrente e offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 100 Giga di traffico dati, sempre al prezzo di 5,99 euro al mese.

Per la All-In è prevista una durata contrattuale di 24 mesi e il costo di attivazione è in promozione a 0 euro invece di 49 euro, se si mantiene la SIM e l’offerta attiva per 24 mesi. I 49 euro, rateizzati in 24 rate da 2,04 euro al mese non verranno addebitati con SIM e offerta attive per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti.

Entrambe le offerte, essendo operator attack, sono attivabili nei 3 Store solo se si proviene da uno dei gestori sopra elencati, esclusivamente con contestuale richiesta di portabilità del numero su una nuova SIM ricaricabile di 3 Italia.

Il costo di una nuova SIM è sempre pari a 10 euro e si evidenzia che le offerte in questione non prevedono un bundle di SMS inclusi, che saranno tariffati a 29 centesimi di euro ciascuno.

In caso di superamento dei Giga disponibili, per il brand 3 Italia di Wind Tre viene invece applicata la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20 Megabyte senza scatto di apertura sessione, che non potranno essere utilizzati in sessioni separate. I minuti sono invece illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Per la variante Play con addebito su credito residuo, come sempre, in caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata.

A riguardo, si sottolinea che le due offerte sono compatibili con il piano Power 29 che ha un costo di 2,17 euro al mese se viene disattivata l’offerta sottoscritta. Il costo non viene addebitato nel caso in cui sia attiva o venga in seguito attivata una qualsiasi opzione, ad eccezione di 4G LTE, Ti ho Cercato, Ricarica Always ON, World Pass e Internet Pass.

La navigazione internet sarà in 4G poiché l’opzione 4G LTE è inclusa a tempo indeterminato per tutti i nuovi clienti 3 (Privati o Professionisti) dal 1° Aprile 2019, salvo cambiamenti. L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3.

Le offerte di 3 Italia sono valide anche in roaming senza limiti per i minuti e gli SMS (in questo caso non presenti) presenti nel bundle, ma con un tetto massimo di Giga utilizzabili ogni mese, secondo la formula stabilita dal Regolamento UE.

Aggiornamento. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie