Sulla sua App ufficiale, ho. mobile sta attualmente proponendo delle iniziative di upselling dedicate ad alcuni clienti, per un cambio offerta migliorativo. Negli scorsi giorni è stata anche avviata una campagna informativa tramite SMS.
Alcuni clienti ho. mobile, infatti, stanno venendo contattati dall’operatore anche tramite SMS, con un invito ad attivare un’offerta migliorativa al costo aggiuntivo di 2 o 3 euro al mese.
Di seguito, un esempio di un SMS inviato.
Come è possibile notare, si tratta di una comunicazione molto breve, in cui l’operatore si limita a scrivere (nel caso specifico): “con soli 2 euro in più hai 70 Giga al mese sul numero x. Attiva subito l’offerta!”.
Chiaramente, quello sopra presentato è solo un esempio arrivato a una SIM con 50 Giga di traffico dati: secondo numerose segnalazioni, anche altri clienti con offerte diverse stanno ricevendo comunicazioni dedicate.
Nell’SMS non viene fatto riferimento a come attivare l’offerta in upselling, ma i clienti interessati possono semplicemente recarsi nell’area “La Mia Offerta” dell’App mobile ufficiale e selezionare la voce “Cambia Offerta” in basso.
Qualora dall’App in questione non risulti possibile visionare l’alternativa in upselling con costo e traffico dati più elevati, il cliente potrà comunque contattare il servizio clienti di ho. mobile menzionando di aver ricevuto comunicazione per il passaggio a un’offerta migliorativa.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Nel dettaglio, gli aumenti proposti (non obbligatori) dovrebbero essere di circa 2 o 3 euro al mese, a fronte di un incremento proporzionato del traffico dati. Si invitano comunque i lettori di MondoMobileWeb a raccontare le loro esperienze nei commenti.
Secondo le informazioni raccolte, ad esempio, alcuni clienti con offerta con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga a 4,99 euro al mese con velocità di download di 30 Mbps stanno ricevendo comunicazione per passare all’offerta con 70 Giga, sempre a 30 Mbps, al prezzo di 6,99 euro al mese.
Allo stesso modo, i clienti con 30 Giga a 60 Mbps a 6,99 euro al mese potrebbero essere invitati a passare all’offerta con 70 Giga a 60 Mbps al prezzo di 9,99 euro al mese. Stesso discorso per le offerte fino a 30 Mbps con 50 Giga a 5,99 euro al mese (invito a passare a 70 Giga a 7,99 euro al mese) e con 50 Giga a 9,99 euro al mese (invito a passare a 70 Giga a 11,99 euro al mese).
Chiaramente, non si tratta assolutamente di una rimodulazione, ma di una semplice proposta di cambio offerta in upselling, vale a dire con un incremento della spesa mensile a fronte di (in questo caso) un ammontare di traffico dati superiore. Il cliente che effettuerà il passaggio dovrà comunque attendere l’SMS di attivazione. Inoltre, la proposta è temporanea, quindi alcuni clienti che l’hanno ricevuta in questi giorni potrebbero non ritrovarla in futuro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie