100 Giga x Te Special Gift: per alcuni già clienti che attivano una nuova SIM ricaricabile Wind

Share

A partire dallo scorso Venerdì 14 Febbraio 2020, il noto brand arancione ha deciso di avviare una nuova campagna SMS attraverso la quale invita un target di già clienti ricaricabili appositamente selezionato, a recarsi presso un punto vendita Wind per attivare una SIM ricaricabile aggiuntiva e ricevere in cambio 100 Giga gratuiti per 1 mese.

L’obiettivo dell’iniziativa, già proposta in precedenza durante le festività natalizie e a Gennaio 2020, è quello di incrementare il numero di attivazione di SIM in negozio e di conseguenza, la probabilità che il cliente (sotto possibile proposta del rivenditore) sottoscriva sulla medesima scheda una delle offerte Wind a catalogo disponibili. In certi casi, potrebbe essere lo stesso SMS a sollecitare l’attivazione di una specifica tipologia di offerta.

Tuttavia, si sottolinea che il cliente può godere della promozione anche se attiva una SIM aggiuntiva senza la contestuale attivazione di un’offerta tra quelle a catalogo proposte dal rivenditore: l’attivazione dell’offerta proposta non è infatti in alcun modo vincolante.

I destinatari dell’SMS che optano per l’attivazione della SIM ricaricabile aggiuntiva, ottengono il diritto alla fruizione gratuita dell’opzione denominata 100 Giga x Te Special Gift, che offre 100 Giga di traffico dati per un mese dal momento dell’attivazione (sul numero del cliente contattato dalla campagna e non sulla nuova SIM).

L’opzione in questione, attivabile mediante SMS ricevuto sul numero del cliente contattato dalla campagna promozionale, prevede la disattivazione automatica al termine del periodo di fruizione, che per l’esattezza corrisponde a 32 giorni.

Ad attivazione della SIM aggiuntiva avvenuta, il cliente riceve un SMS (da mittente 40400) al quale deve rispondere (entro la data e con il testo indicato al suo interno) per ottenere i 100 Giga gratis. Per fruire dell’opzione bisogna comunque attendere l’SMS di conferma.

Wind informa che la SIM aggiuntiva può essere attivata sia con un nuovo numero che richiedendo la portabilità da un altro operatore telefonico, ma in ogni caso bisogna far fronte al pagamento del contributo di attivazione della SIM e dell’eventuale offerta abbinata. In caso di attivazione di SIM aggiuntive multiple sulla medesima anagrafica, i 100 Giga gratuiti non possono essere cumulati; ciò significa che sia che il cliente attivi una sola SIM aggiuntiva, sia che ne attivi 2 o più, avrà sempre diritto soltanto a 100 Giga gratis per un mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Al termine dei traffico dati previsto dall’opzione 100 Giga x Te Special Gift, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo extrasoglia dei dati previsti dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro.

Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con 100 Giga x Te Special Gift si continua a navigare a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 kbps. L’eventuale traffico internet residuo non utilizzato nel corso del periodo di validità dell’offerta scade improrogabilmente.

100 Giga x Te Special Gift è valida esclusivamente per connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. E’ disponibile anche per BlackBerry con sistema operativo BB10 e non per le precedenti versioni del sistema operativo.

Si ricorda che l’attivazione dell’opzione comporta la disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive: 100 Giga x Te Special Gift è infatti incompatibile con altre Giga x Te Special, Cogli l’attimo Giga, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids.

A godere di 100 Giga x Te Special Gift potrebbero anche essere alcuni già clienti Wind che, pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind per verificare la possibilità di attivare la promo. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie