ho.

ho. Mobile ricorda ho. Tanti Amici che offre fino a 150 euro gratis

Share

Alla fine dell’anno scorso, ho. mobile, il semivirtuale di Vodafone, ha lanciato la sua iniziativa ho. Tanti Amici per ottenere ricariche omaggio invitando gli amici ad attivare una SIM. Adesso, è stata avviata una campagna SMS informativa.

L’operatore sta infatti inviando una comunicazione tramite SMS ad alcuni suoi clienti, per ricordare loro l’esistenza dell’iniziativa che permette di ottenere fino a 150 euro di ricariche omaggio per chi invita e 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente che sfrutterà l’invito.

Di seguito, il testo dell’SMS inviato:

“È ormai più di un anno che sei con noi. Adesso, se inviti anche i tuoi amici a passare a ho. per te e per loro 5 euro di ricarica omaggio. https://www.ho-mobile.it/hotantiamici”.

Come è possibile notare, l’SMS rimanda semplicemente alla pagina principale dell’iniziativa, presente in basso sul sito web ufficiale dell’operatore. Da qui, sarà possibile conoscere ulteriori dettagli sul Porta un Amico di ho. mobile che è stato prorogato al 31 Marzo 2020.

Nel dettaglio, il già cliente ho. mobile che vuole partecipare all’iniziativa dovrà semplicemente condividere l’invito con un link personalizzato univoco che lo identifica, tramite la sezione dedicata dell’area clienti o dell’App. Il link dovrà essere utilizzato da chi intende sfruttare l’invito per attivare una nuova SIM con l’operatore, con o senza portabilità del numero.

La richiesta sarà valida solo se effettuata dal link condiviso dal cliente ho. Mobile e per acquisti direttamente online con consegna della SIM a domicilio o prenotazione sul sito e ritiro e pagamento nelle edicole convenzionate.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il nuovo cliente invitato, una volta completata con successo la procedura, otterrà i 5 euro di ricarica omaggio, mentre l’ammontare per il già cliente che aveva inviato l’invito dipende da diverse condizioni.

Di base, infatti, anche il cliente che invita ottiene 5 euro di ricarica omaggio, tuttavia se il nuovo cliente invitato ha richiesto portabilità da Iliad, Fastweb e alcuni virtuali ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom, verranno aggiunti altri 5 euro di ricarica omaggio entro 24 ore dall’avvenuta attivazione o portabilità della SIM, per un totale di 10 euro.

Ogni cliente potrà portare in ho. mobile un massimo di 10 amici (con ricariche omaggio complessive di massimo 100 euro, qualora tutti e 10 gli amici fossero in portabilità dagli operatori sopra indicati) e raggiunto questo traguardo si otterrà un bonus extra finale di 50 euro.

In totale, quindi, chi invita può ricevere un massimo di 150 euro di ricarica, così ripartiti: 5 euro di base per ogni amico invitato per un massimo di dieci attivazioni, 5 euro bonus per ognuna delle dieci attivazioni qualora siano in portabilità da Iliad, Fastweb e alcuni virtuali, e 50 euro di bonus extra finale una volta raggiunto il limite di dieci amici invitati.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very 5,99 Promo Meta su Facebook e Instagram: minuti, SMS e 200 Giga anche verso NTmobile

In questi giorni, attraverso una nuova campagna social indirizzata a un target di clienti selezionato,…

18 Ottobre 2024

TIM e AS Roma: sponsor di maglia della prima squadra femminile e di tutte le squadre giovanili

TIM e AS Roma annunciano oggi 18 ottobre 2024 una nuova partnership biennale che vedrà…

18 Ottobre 2024

TIM Voce WiFi, nuovi device compatibili: aggiunto anche il cellulare 4G Crosscall Core-S5

Negli ultimi mesi, l'operatore telefonico TIM ha aggiornato più volte l'elenco dei dispositivi compatibili con…

18 Ottobre 2024

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie