Wind: in palio 1000 euro di buoni carburante ogni Mercoledì con WinDay fino a metà Marzo 2020

Share

Oggi, Mercoledì 19 Febbraio 2020, è disponibile un nuovo appuntamento con il concorso Wind per i clienti iscritti al programma WinDay. Fino a metà Marzo 2020 vengono messi in palio buoni carburante da 1000 euro ciascuno.

Il concorso di WInDay per i clienti Wind si tiene ogni Mercoledì e permette, grazie alla modalità instant win, di conoscere subito se si risulta vincitori del premio in palio.

Dopo che nei due Mercoledì precedenti era stato messo in palio un Weekend 2 stelle Michelin a Villa Crespi, l’operatore ha aggiornato nuovamente il regolamento completo del concorso.

Rispetto all’ultimo aggiornamento, Wind ha aggiunto anche la nuova sessione di gioco di Mercoledì 11 Marzo 2020, e inoltre ha deciso di estendere anche a quella data il premio del Buono Promoshopping.

Infatti, come già raccontato, oggi vengono messi in palio 3 buoni spesa Promoshopping, ciascuno di importo complessivo pari a 1000 euro, che verranno quindi riproposti anche Mercoledì 26 Febbraio 2020, 4 Marzo 2020 e anche 11 Marzo 2020.

Inoltre, sono stati anche aggiornati alcuni dettagli relativi al premio in questione. Wind pubblicizza infatti la possibilità di ottenere fino a 1000 euro di buoni carburante poiché il premio si può anche convertire in buoni digitali spendibili presso le stazioni di servizio Eni.

Nel regolamento precedente questa possibilità non veniva specificata, mentre adesso l’operatore sottolinea la possibilità di ottenere i buoni carburante anche tramite banner sul sito ufficiale e sull’app.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

In dettaglio, ognuno di questi premi è costituito da un insieme di voucher cartacei Promoshopping di taglio variabile (50 euro), spendibili presso le strutture aderenti al circuito, consultabili sul portale web ufficiale www.promoshopping.it. Si sottolinea che tali buoni spesa hanno una durata di 12 mesi dalla data di stampa riportata sugli stessi.

Qualora il vincitore dovesse decidere di convertire il Buono Promoshopping in buoni carburante spendibili presso le stazioni di servizio Eni (3.000 Eni Station abilitate sul territorio italiano), sarà necessario seguire alcuni passaggi.

Si dovrà infatti registrarsi al sito Promoshopping, inserire nell’apposito campo il codice o i codici che si trovano rimuovendo la vernice argentata dei Buoni Promoshopping, selezionare quantità e importo. In questo modo, dopo la richiesta si riceverà una mail contenente il buono carburante (costituito da un codice univoco).

Il buono carburante può essere speso sia consegnando il codice ricevuto via mail direttamente al gestore della stazione di servizio Eni, sia scaricando l’app gratuita denominata Eni Station+ e caricando sulla stessa, sul proprio account, il codice univoco del buono ricevuto via mail.

Se il codice del buono carburante verrà utilizzato presso il gestore della stazione di servizio Eni, questo potrà essere speso in modalità Servito (o +Servito) ed Iperself con pagamento al gestore. Il buono carburante è spendibile in un’unica soluzione in quanto non frazionabile. L’utilizzo parziale del valore del buono carburante non dà diritto al resto.

Se il codice buono carburante verrà caricato sul proprio account dell’app Eni Station+, questo potrà essere utilizzato in tutte le modalità presenti sull’impianto, anche in più soluzioni in quanto frazionabile. Il Buono Carburante potrà essere utilizzato presso il gestore Eni o tramite l’applicazione entro la data di scadenza comunicata nella mail con cui è stato ricevuto il buono stesso.

Il cliente Wind vincitore del buono, in seguito alla visualizzazione del messaggio di vincita, dovrà procedere immediatamente all’inserimento dei dati necessari per la conferma e la consegna del premio negli appositi campi indicati come obbligatori. Entro 72 ore dall’inserimento, riceverà poi (all’indirizzo email indicato) una comunicazione di conferma della vincita.

Per partecipare basterà accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito tasto riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Il partecipante verrà cosi informato, tramite un messaggio a video automatico visualizzato entro pochi istanti, sull’esito vincente o meno della giocata. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita, ma potrà risultare vincitore di più premi instant win nel periodo di validità del concorso, qualora partecipasse a diverse sessioni di gioco.

Wind informa che il premio vinto sarà attribuito esclusivamente al partecipante risultato vincitore (da intendersi come il titolare dell’utenza telefonica) a prescindere da chi abbia effettuato l’iscrizione e abbia partecipato, di fatto, al programma WinDay.

Il concorso del Mercoledì fa parte di WinDay, il programma fedeltà, ancora disponibile fino al 31 Marzo 2020, creato in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita di Wind, che propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, composta come segue: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie