iliadTelecomunicazioni

Gruppo Iliad: JP Morgan alza il target price in attesa dei risultati finanziari dell’11 Marzo 2020

Mentre si avvicina la data della presentazione dei risultati finanziari aggiornati di Iliad, fissata per l’11 Marzo 2020, JP Morgan ha aggiornato il suo target price per le azioni dell’operatore francese.

La banca statunitense ha infatti alzato il target price dai 155 euro precedenti a quota 180 euro. Discorso simile per Morgan Stanley, che ha aggiornato a 160 euro contro i 145 euro precedenti.

JPMorgan ha ritenuto di poter alzare il target price prevedendo una crescita più rapida nell’ultimo trimestre del 2019, stimata sul fronte dell’EBITDA in aumento del 5% anno su anno, come riporta il quotidiano francese Le Figaro.

Nella giornata di ieri, in cui è stato effettuato l’aggiornamento, le azioni di Iliad hanno chiuso in rialzo a 135,05 euro. Nella chiusura odierna, il titolo si è mantenuto in rialzo del +0,63% a quota 136,15 euro, dopo un lieve calo a metà mattinata.

In basso, il grafico del titolo di Iliad negli ultimi cinque giorni, che ha presentato un minimo relativo il 14 Febbraio 2020, mentre il picco della settimana scorsa (non ancora eguagliato questa settimana) è stato di 137,95 euro.

Fonte grafici e analisi: Google

In occasione della presentazione dei suoi risultati finanziari, il mese prossimo il Gruppo Iliad di Xavier Niel fornirà anche i dati sul business in Italia, dopo il raggiungimento di 5 milioni di clienti e la copertura di oltre 3500 siti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.