Vodafone Rete Fissa

Vodafone offre la sostituzione del modem con Power Station ad alcuni già clienti

Share

Vodafone Italia ha deciso di lanciare un’iniziativa rivolta ad alcuni già clienti di rete fissa, che consiste nella possibilità di cambiare il proprio modem Vodafone Station Revolution con il più potente Vodafone Power Station, tramite l’App MyVodafone.

La pratica in questione, richiede l’accettazione delle nuove condizioni e la compilazione di un apposito modulo online, che permette al cliente di ricevere un contatto telefonico per prenotare l’appuntamento di consegna del nuovo prodotto, operata del corriere.

Optando per la compera del modem Power Station è inclusa l’attivazione automatica del servizio Vodafone Ready, il cui prezzo mensile, proposto ad alcuni già clienti selezionati, ammonta a 6 euro al mese per 24 mesi con contributo di attivazione di 144 euro.

Una volta superati i 24 mesi, si continua a versare il contributo ricorrente previsto dalla propria offerta di rete fissa. Altri già clienti selezionati possono essere sottoposti a condizioni economiche diverse da quelle appena riportate.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il modem Vodafone Power Station raggiunge la massima velocità prevista dal proprio profilo (Wi-Fi fino a 1,7 Gigabit al secondo in FTTH e Velocità fino a 200 Megabit in FTTC se c’è copertura), non subisce interferenze di Wi-Fi, permette di connettere fino a 100 dispositivi contemporaneamente e grazie alle 7 antenne non deve dividere il segnale con nessuno.

Qualora il cliente dovesse decidere di disdire il servizio Vodafone Ready prima dei 24 mesi, sarà tenuto al pagamento delle rate residue come corrispettivo per la cessione della Vodafone Station, in un’unica soluzione o con la stessa cadenza e metodo di pagamento precedentemente indicati.

Si specifica che non è previsto alcun costo di recesso anticipato dall’opzione e che in caso di Pacchetto Casa attivo relativo ad una vecchia Station, si verifica la disattivazione, senza alcun addebito delle rate residue.

Inoltre, con Vodafone Ready (se non risulta già attivo) oltre al modem Power Station, si avranno anche servizi aggiuntivi, come la possibilità di essere ammesso alla Vodafone Wi-Fi community, di godere dell’assistenza da remoto per richiedere la configurazione o la sostituzione gratuita della Vodafone Station (nel caso in cui si verifichi un guasto o malfunzionamento) e il servizio Vodafone “Sempre Connessi che permette di non rimanere mai a corto di internet e di continuare a chiamare. I minuti e i Giga aggiuntivi saranno a disposizione solo su SIM Vodafone.

Disponibile anche l’apposita applicazione Vodafone Station, che tra le tante funzioni disponibili risulta utile per tenere sotto controllo le chiamate perse e gestire i device collegati alla rete, ma anche per cambiare la password del Wi-Fi e impostare la segreteria telefonica.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie