TIM: Samsung Galaxy Z Flip e altri nuovi smartphone in arrivo nel listino a rate
A partire dal 17 Febbraio 2020, TIM inserirà 4 nuovi smartphone nel listino dedicato alle offerte di rateizzazione, fra cui il nuovissimo device pieghevole di Samsung, Galaxy Z Flip, acquistabile senza anticipo con l’operatore.
Le novità per le offerte di rateizzazione smartphone di TIM saranno dunque valide dal 17 Febbraio 2020, salvo cambiamenti, e saranno disponibili fino a nuova comunicazione.
Oltre al Galaxy Z Flip, nel listino TIM entrano anche i nuovi Samsung Galaxy Note 10 Lite, Samsung Galaxy A71 e Huawei Y6s 2020.
Il nuovo Samsung Galaxy Z Flip è disponibile ufficialmente per tutti a partire da oggi, 14 Febbraio 2020, dopo essere stato presentato pochi giorni fa durante l’evento Samsung Unpacked, insieme alla nuova serie Galaxy S20, che arriverà invece da metà Marzo 2020.
Il nuovo foldable a conchiglia di Samsung, Z Flip, verrà inserito nel listino valido per tutti i clienti TIM ricaricabili e avrà un costo a rate di 49 euro al mese per 30 mesi, senza alcun anticipo, per uno sconto di circa 50 euro rispetto al prezzo di listino (attualmente 1.519,90 euro).
Continuando con le novità del listino per tutti i clienti TIM, verranno quindi inseriti altri due nuovi smartphone Samsung, ossia Galaxy A71 e Galaxy Note 10 Lite.
Samsung Galaxy A71 sarà acquistabile senza costi di anticipo in 30 rate mensili da 15 euro, mentre Samsung Galaxy Note 10 Lite avrà un costo a rate di 20 euro al mese per 30 mesi, ad anticipo zero (entrambi guadagneranno uno sconto di 30 euro sul prezzo di listino).
Si segnala poi che dal 17 Febbraio 2020 non sarà più disponibile la promo a prezzo scontato su Samsung Galaxy S10 Lite, sponsorizzata in occasione del Festival di Sanremo 2020 come “Sanremo Smartphone Edition”: da quella data, infatti, lo smartphone tornerà al costo standard delle rate, ossia 20 euro al mese per 30 mesi, sempre ad anticipo zero.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Altro nuovo smartphone che entra nel listino rateizzazioni di TIM è Huawei Y6s, che al momento verrà inserito solo nel listino con la formula Smart Cash, ad un costo di 99 euro di anticipo e 30 rate mensili da 0 euro (sconto di 51 euro sul prezzo di listino).
La formula Smart Cash prevede una rateizzazione su conto corrente o carta di credito per i clienti con offerta dati attiva, con sconto sull’anticipo e rate di zero euro. Il vincolo è di 30 mesi e nel caso in cui questo non venga rispettato, il cliente dovrà restituire lo sconto. Inoltre non è previsto il costo di attivazione di 9,99 euro, presente invece in tutte le altre rateizzazioni.
Dal 17 Febbraio 2020 si aggiornerà ulteriormente anche il listino dedicato ai clienti TIM con rateizzazioni in scadenza. Si ricorda che che i clienti con rateizzazione in scadenza possono attivare anche le altre rateizzazioni del listino dedicate a tutti i clienti ricaricabili.
In particolare, verranno inseriti per la prima volta Huawei P30 Lite, Samsung Galaxy S10 Lite, e Samsung Galaxy Note 10 Lite.
Il P30 Lite si potrà acquistare a 8 euro al mese per 30 mesi, Galaxy S10 Lite a 15 euro al mese per 30 mesi e Galaxy Note 10 Lite a 17 euro al mese per 30 mesi, tutti senza alcun costo di anticipo.
Infine, rispetto al precedente aggiornamento, verrà anche modificato il prezzo per Samsung Galaxy S10 128GB, che per i clienti con rateizzazioni in scadenza costerà 17 euro al mese per 30 mesi ad anticipo zero.
Attivando una nuova rateizzazione i clienti TIM con rateizzazione in scadenza riceveranno in regalo 2 Giga di traffico dati ogni mese per tutta la durata della nuova rateizzazione.
Continueranno poi fino a nuova comunicazione anche tutte le attuali promozioni per i clienti TIM Party, per i clienti TIM Young, le promo con TIM Supervaluta, TIM Next, il listino degli smartphone dedicato a TIM Advance 4.5G e 5G e il listino smartphone per i clienti con l’offerta TIM Advance 5G TOP.
Si ricorda che l’inserimento nel listino di nuovi smartphone non comporta automaticamente la disponibilità nei rivenditori. La possibilità di acquisto di qualsiasi smartphone è infatti soggetta a disponibilità e ad esaurimento scorte.
L’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione con TIM prevede il pagamento di 30 o 24 rate mensili, di un contributo iniziale (quando previsto) e del costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.
L’addebito dei pagamenti avviene esclusivamente su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.
In caso di recesso anticipato, verranno addebitati il corrispettivo per la cessazione anticipata insieme alle rate residue contrattualmente previste.
Tutti i prezzi appena elencati si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dei prodotti e non includono, dunque, il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.