Vodafone

Vodafone TV Mobile: il canale Sky Sport Mix non è più disponibile

Share

Vodafone ha deciso di apportare da questo mese una modifica ai contenuti di Vodafone TV Mobile, che permette la visione solo in mobilità della TV in streaming dell’operatore. In particolare, non è più disponibile il canale Sky Sport Mix per le nuove attivazioni.

Da alcuni giorni non è infatti più disponibile il canale che permetteva di guardare il meglio dello sport di Sky, con una selezione di partite dalla UEFA Champions League, UEFA Europa League e la Premier League, i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP e i tornei di Tennis ATP Masters 1000 e le fasi finali di Wimbledon.

La rimozione di Sky Sport Mix dall’app Vodafone TV Mobile riguarda solo le nuove attivazioni.

Dunque, Vodafone TV Mobile comprende ora la visione, soltanto da dispositivi mobili quali smartphone e tablet, di 12 canali del digitale terrestre (fra cui La7, La7d, Nove, Real Time, DMAX, Giallo, K2, Frisbee, Paramount Channel, VH1) con funzionalità di Pausa, Restart, Registra e Cerca.

Il servizio è fruibile tramite l’app di Vodafone TV, scaricabile da Apple App Store o Google Play Store e compatibile con smartphone e tablet che abbiano iOS 8 o successivi e Android 4.4.2 o successivi.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, Vodafone TV Mobile attualmente viene incluso insieme alle offerte con tutto illimitato denominate Vodafone Infinito Gold Edition e Black Edition, grazie alle quali si riceveranno anche i primi 12 mesi gratis di NOW TV Mobile, che consente di fruire di alcuni contenuti della piattaforma di streaming video di Sky sempre e solo da dispositivi mobili.

Con NOW TV Mobile è inclusa la visione dei Ticket Intrattenimento e Serie TV di NOW TV. Per utilizzare NOW TV Mobile è necessario scaricare l’apposita app per dispositivi mobili iOS o Android.

NOW TV Mobile si potrà attivare solo se si è un nuovo cliente NOW TV oppure per i già clienti che non hanno pacchetti attivi. I già clienti NOW TV con pacchetti attivi dovranno attendere la fine del proprio periodo di visione per utilizzare il codice.

Al termine dei primi 12 mesi gratuiti ricevuti grazie al codice di Vodafone Infinito, NOW TV Mobile si rinnova in automatico al costo di 4,99 euro al mese, salvo disdetta che potrà essere effettuata entro le 24 ore precedenti alla data di rinnovo del ticket.

Aggiornamento. Si ringraziano Andrea, Dany, Davide, Emanuele, Gioser, Renato e Simone per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie