Le voci di una rivoluzione nel mondo mobile consumer di Wind Tre sono sempre più insistenti. Dopo neanche pochi minuti dalla scoperta dei loghi WTRE, W3, Wave, Trend, People, Wind&Me, arrivano nuove indiscrezioni sul secondo brand di Wind Tre che sarà il diretto concorrente di iliad, Kena Mobile e ho. Mobile.
La società che controlla Wind Tre, ossia VIP-CKH Luxembourg S.à.r.l. (CK Hutchison), ha depositato all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), del Ministero dello Sviluppo Economico, il 7 Novembre 2019 il marchio di Very Mobile con la seguente descrizione: “Il marchio (figurativo) consiste nella dicitura Very Mobile in caratteri di fantasia disposta su due righe“. Il colore ufficiale di Very Mobile è il verde con alcune sfumature nella prima lettera.
Ecco in anteprima il colore del logo di Very Mobile (se sarà confermato):
Secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb dovrebbe arrivare anche l’App Very Mobile su App Store e Google Play. I metodi di pagamento utilizzati per acquistare le nuove sim dovrebbero essere Visa, Mastercard, PayPal e PostePay. Very Mobile dovrebbe arrivare anche su Facebook e Instagram.
Come già raccontato, MondoMobileWeb aveva avuto modo di leggere in anteprima una lettera inviata ad alcuni rivenditori Wind Tre in cui si ipotizzava la partenza intorno a Febbraio o Marzo 2020 del nuovo brand unico consumer di Wind Tre ed anche del suo brand secondario.
C’è una data però da ricordare: lunedì 16 Marzo 2020 le chiamate ricevute dagli operatori del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, Tre e Wind ufficialmente non potranno più autoricaricarsi con le opzioni Pieno Wind e con le tariffe di autoricarica di 3. Coincidenza? Tutte queste date non sono ufficiali, molto probabilmente slitteranno.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Alla luce delle testimonianze raccolte in pole position c’è WTRE per il primo brand (rete mobile e rete fissa) e Very Mobile per il secondo brand. Non è escluso che i nuovi brand possano essere qualcosa di completamente nuovo, ancora oggi sconosciuto.
Non si sa ancora se arriverà inizialmente il primo brand, poi successivamente il secondo brand, o viceversa o addirittura in contemporanea.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie