Offerte Smartphone

Samsung: con i nuovi Galaxy S20+ e S20 Ultra 5G è possibile ricevere gli auricolari Galaxy Buds+

Share

Dalla giornata di ieri, 11 Febbraio 2020, è disponibile l’iniziativa denominata “Prenotazione Samsung Galaxy S20+ e S20 Ultra 5G” attraverso la quale prenotando e acquistando uno dei due smartphone in uno dei negozi aderenti all’iniziativa (store Tim, Wind, 3 e Vodafone inclusi), si ottiene il diritto a ricevere gratuitamente un paio di auricolari Galaxy Buds+.

Trattasi di un’operazione valida su tutto il territorio dell’Unione Europea e rivolta a tutti maggiorenni che vi risiedono e che in qualità di consumatori prenotano e poi acquistano (nei negozi aderenti) o noleggiano (mediante formula Samsung Smart Rent su https://shop.samsung.com/it/) uno dei due smartphone in questione.

I prodotti promozionati, indipendentemente dalla colorazione scelta, sono gli smartphone Samsung Galaxy S20+ (codice modello SM-G986 e SM-G985) e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G (SM-G988).

L’operazione prevede tre distinte fasi: la prima, di prenotazione, consiste appunto nella possibilità di prenotare uno dei prodotti appena citati entro l’8 Marzo 2020; segue la successiva, di acquisto, in cui dal 13 al 31 Marzo 2020 sarà possibile completare l’acquisto o noleggio dello smartphone precedentemente prenotato. Infine c’è la fase di registrazione, nella quale tra il 13 Marzo 2020 al 10 Aprile 2020, bisogna registrare le prove di prenotazione e acquisto del device effettivamente acquistato dal cliente.

Per registrare l’acquisto o il noleggio del dispositivo, insieme alla prova di prenotazione, è necessario che il cliente compili un apposito modulo (presente sul sito Samsung Members) inserendo, oltre ai propri dati personali e di contatto, anche l’IMEI e la data di acquisto o noleggio del prodotto con relative foto che certificano il tutto, compresa quella relativa alla prova di prenotazione.

A seguito dell’inserimento dei dati richiesti, il cliente deve confermare la propria volontà di aderire all’operazione cliccando sul pulsante CONFERMA. Ai fini della registrazione è necessario anche prendere visione dell’informativa privacy che viene fornita nella pagina di registrazione all’iniziativa. Una volta completata la registrazione, il consumatore riceve un’e-mail di partecipazione contenente il numero d’ordine legato alla propria richiesta.

Dopo la registrazione, il cliente destinatario riceverà un’ulteriore e-mail di validazione, invalidazione o verifica della prova di acquisto. In caso di esito positivo, i clienti adempienti che avranno eseguito tutti i passaggi in maniera adeguata e nel rispetto dei termini temporali prestabiliti, entro 180 giorni dalla ricezione della email di validazione, riceveranno in omaggio (presso l’indirizzo italiano indicato o magazzino DHL Supply Chain di Milano) un paio di cuffie bluetooth Samsung Galaxy Buds+ di colore bianco (codice prodotto SM-R175NZWAEUA) del valore di 169 euro (IVA inclusa).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Samsung informa che tale premio non può essere convertito in denaro né ceduto a terzi, non è commerciabile, né può essere sostituito o rimborsato. Ciascun acquisto o noleggio con Samsung Smart Rent di uno dei prodotto promozionati darà diritto ad un solo paio di cuffie Galaxy Buds+.

Ai fini della validità del premio, l’acquisto dei prodotti promozionati va eseguito senza che il cliente si avvalga del diritto di recesso e presso i punti vendita situati nel territorio italiano (sono esclusi la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano) che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente operazione oppure presso i seguenti E-Storeshop.samsung.com/it/ (programmi “Samsung Partners Reward”, “Samsung Student” e “Samsung 4 Network” inclusi), mediaworld.it, unieuro.it, euronics.it, trony.it, expertonline.it, comet.it, monclick.it, eprice.it (no marketplace), bytecno.it, freeshop.it.

Tra gli store aderenti, oltre al programma “Dedicato a te” della Banca Agricola Popolare di Ragusa e alle sezioni “Samsung ForYou” e “Prodotti a tasso zero”, rispettivamente dell’App Mediolanum e dell’Home banking Intesa Sanpaolo, spiccano Amazon e quelli online dei principali gestori telefonici operanti sul territorio italiano, ovvero TIM, Vodafone e Wind Tre con entrambi i suoi brand.

Si specifica che nel caso in cui la prenotazione del Prodotto Promozionato sia stata effettuata su uno degli on-line shop appena citati, l’acquisto sarà automaticamente completato dal sistema non appena il prodotto promozionato acquistato sarà disponibile per la spedizione, salvo disdetta da parte del cliente.

I clienti residenti in Stati UE diversi dall’Italia che hanno la possibilità di indicare quale luogo di consegna del premio un indirizzo situato in Italia devono farlo in sede di registrazione all’operazione, mentre coloro che non hanno modo ci contare su questa possibilità devono selezionare la voce “Paese Europeo” all’interno del campo “Provincia” della sezione “Dati utente per consegna prodotto“. In quest’ultimo caso la consegna delle Galaxy Buds+ sarà eseguita presso il magazzino DHL Supply Chain (Italy) SpA, di Liscate (MI) 20060, Strada Provinciale, 39 I, Traffic Center, ribalta.

Gli smartphone Samsung Galaxy S20+ e S20 Ultra 5G, protagonisti dell’iniziativa oggetto di questo approfondimento, sono stati presentati ieri insieme agli altri modelli Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip, nel corso dell’evento a loro dedicato chiamato Samsung Unpacked.

Tutti i nuovi modelli di smartphone saranno effettivamente disponibili online e nei negozi fisici a partire dal 13 Marzo 2020 ai prezzi consigliati di 929 euro (Galaxy S20 in versione 4G LTE), 1029 euro (Galaxy S20+ in versione 4G LTE e Galaxy S20 in versione 5G), 1129 euro (Galaxy S20+ in versione 5G 128GB), 1279 euro (Galaxy S20+ in versione 5G 512GB, in esclusiva sul Samsung Shop online) e di 1379 euro (Samsung Galaxy S20 Ultra 5G).

Si ricorda che la partecipazione è consentita esclusivamente in caso di acquisto di uno dei prodotti promozionati nel periodo di svolgimento descritto e che l’acquisto di terminali usati, pur corrispondendo agli smartphone coinvolti dalla promo, non consente di partecipare all’iniziativa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Sparkle, Università di Genova e SubOptic per l’istituzione di un master sui cavi sottomarini

Nella giornata di oggi, 17 Settembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver siglato un'accordo con…

17 Settembre 2024

Apple, disponibile l’aggiornamento a iOS 18 per gli iPhone compatibili: ecco tutte le novità

Ieri, 16 Settembre 2024, Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 18, la nuova versione del sistema…

17 Settembre 2024

Scegli Iliad anche a casa: nuovo spot per Iliadbox Wi-Fi 7 dedicato alla velocità

Iliad Italia ha lanciato in queste ultime ore un nuovo spot pubblicitario dedicato alla rete…

17 Settembre 2024

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie