Huawei Mate 30 Pro: prorogato il concorso per ottenere in regalo il Watch GT2 e le FreeBuds lite
Huawei ha recentemente prorogato il suo concorso in scadenza il 23 Febbraio 2020, che offre in regalo un Huawei Watch GT 2 e gli auricolari FreeBuds lite a chi acquista un Huawei Mate 30 Pro.
Così, il periodo promozionale del concorso in questione è stato esteso fino al 22 Marzo 2020 e il termine ultimo per effettuare la registrazione e richiedere i premi è stato esteso fino al 5 Aprile 2020.
I destinatari restano tutti i cittadini con domicilio o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, che acquistano il nuovo Huawei Mate 30 Pro e possono ottenere, registrando l’acquisto, un Huawei Watch GT 2 da 46mm di diametro in colorazione Pebble Brown (valore commerciale di 249,90 euro) e le Huawei Freebuds lite (del valore di 129,90 euro).
Il Huawei Mate 30 Pro presenta un display OLED da 6,53 pollici in Full HD+ con processore Kirin 990, 8GB di RAM e 256GB di memoria di archiviazione espandibile tramite NM SD Card (da non confondere con le classiche microSD). Il device ha certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e monta una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida.
La fotocamera frontale è da 32MP, mentre le fotocamere posteriori sono quattro, realizzate in partnership con Leica: una fotocamera SuperSensing da 40 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 16 MP, una fotocamera con teleobiettivo da 8 MP e una con rilevamento della profondità 3D.
Per poter partecipare all’iniziativa occorre compilare il form online e accettare il regolamento, registrandosi entro e non oltre il 5 Aprile 2020. Per la registrazione è richiesto il codice seriale riportato sul prodotto acquistato, la data di acquisto, i dati anagrafici del partecipante e la foto della prova di avvenuto acquisto (scontrino, ricevuta o fattura).
Ogni Huawei Mate 30 Pro acquistato durante il periodo promozionale nei punti vendita o negli e-commerce aderenti darà diritto a ricevere direttamente a domicilio sia il Huawei Watch GT 2 che le FreeBuds lite. Huawei stima di assegnare complessivamente fino a 800 premi.
La promozione resta valida solo per l’acquisto negli store fisici e online aderenti all’iniziativa, ovvero i centri Huawei Experience Store, Mediaworld, Unieuro e su Amazon (esclusivamente prodotto venduto e spedito da Amazon.it). Sono invece esclusi gli acquisti nei punti vendita della grande distribuzione e la promozione non è cumulabile con altre iniziative promozionali eventualmente promosse sugli stessi prodotti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.