3 Italia: ricariche da 5 e 10 euro eliminate (per poco tempo) su app My3

Share

3 Italia, brand dell’operatore congiunto Wind Tre, ha rilasciato negli ultimi giorni un nuovo aggiornamento dell’app My3, che sembrerebbe aver eliminato i tagli di ricarica da 5 e 10 euro.

La nuova versione dell’app My3 in cui non sono più presenti le ricariche da 5 e 10 euro.

Infatti, secondo alcune segnalazioni giunte a MondoMobileWeb, installando l’ultima versione dell’applicazione per dispositivi mobili di 3 rilasciata in questi primi giorni di Febbraio 2020, nella sezione che permette di effettuare una ricarica online non sono più presenti i tagli da 5 e 10 euro.

In questo modo, il costo minimo per una ricarica online dall’app My3 sarebbe di 20 euro, oltre agli altri tagli di 30 e 50 euro.

La modifica ai tagli di ricarica disponibili su My3 non sembrerebbe coinvolgere al momento le precedenti versioni dell’app: infatti, chi non ha ancora effettuato l’aggiornamento può ancora effettuare una ricarica da 5 euro o da 10 euro.

Nelle precedenti versioni dell’app My3 sono ancora presenti le ricariche da 5 e 10 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

La modifica non sembrerebbe quindi essere stata introdotta lato server ma proprio con il nuovo aggiornamento rilasciato in questi giorni.

Allo stesso modo, i tagli di ricarica sono rimasti invariati anche sul sito ufficiale di 3, tramite il la sezione Ricarica3 di Tre.it. Al momento, provando a fare una ricarica si può ancora scegliere fra una ricarica da 5 o 10 euro.

Tramite il sito ufficiale di 3 è ancora possibile effettuare una ricarica da 5 e 10 euro.

Nonostante questa modifica, al momento applicata solo alle ricariche dall’ultima versione dell’app My3, in questo momento con ci sono informazioni su eventuali future introduzioni di meccanismi simili a quelli di Wind, ossia con un costo da sostenere con eventuali servizi ma un credito telefonico minore a quanto pagato.

Aggiornamento 00:05 del 7 Febbraio 2020: dopo la pubblicazione di questo articolo su MondoMobileWeb il 6 Febbraio 2020 alle 20:39, Wind Tre ha ripristinato all’interno dell’App My3 i tagli di ricarica di 5 e 10 euro. Il cliente 3 non deve aggiornare l’app My3 (ZioTel).

Si ringraziano Emanuele, Gioser e Simone per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Enel Fibra e Naviga Smart da 18,90 euro al mese: nuovo portafoglio con promo Per Te WOW

Enel Energia ha reso disponibile a partire da ieri, 17 Ottobre 2024, un nuovo portafoglio…

18 Ottobre 2024

Tiscali 348,5 mila utenti nel mobile. Tessellis con ShellNet finanziamento da 15 milioni di euro

ShellNet, già OpNet Spa in seguito a modifica della ragione sociale ad agosto 2024, è…

18 Ottobre 2024

Very 5,99 Promo Meta su Facebook e Instagram: minuti, SMS e 200 Giga anche verso NTmobile

In questi giorni, attraverso una nuova campagna social indirizzata a un target di clienti selezionato,…

18 Ottobre 2024

TIM e AS Roma: sponsor di maglia della prima squadra femminile e di tutte le squadre giovanili

TIM e AS Roma annunciano oggi 18 ottobre 2024 una nuova partnership biennale che vedrà…

18 Ottobre 2024

TIM Voce WiFi, nuovi device compatibili: aggiunto anche il cellulare 4G Crosscall Core-S5

Negli ultimi mesi, l'operatore telefonico TIM ha aggiornato più volte l'elenco dei dispositivi compatibili con…

18 Ottobre 2024

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie