PosteMobile

Poste Mobile, offerta “Senza Limiti con Te”. Se fai la portabilità l’opzione costa solo 50 centesimi alla settimana.

A Febbraio arriva San Valentino, quindi anche i gestori pensano alle offerte dedicate alle coppie ma anche agli amici che si vogliono chiamare ed inviare messaggi tra di loro senza preoccuparsi delle spese. Se si porta il proprio numero a Poste Mobile tramite il processo della portabilità ti regalano 10 euro di bonus da consumare verso tutti e in più si potrà attivare contestualmente (se si vuole) l’opzione “Senza Limiti con Te” per chiamare ed inviare SMS senza limiti verso il proprio numero preferito Poste Mobile al costo di 50 centesimi alla settimana per 12 mesi.

E’ possibile aderire alla promozione dal 23 Gennaio al 30 Giugno 2012.

Al termine dei 12 mesi l’opzione “Senza Limiti con Te” si rinnoverà al costo di 1 euro alla settimana.

Per i già clienti PosteMobile possono attivare l’opzione “Senza Limiti con Te” per chiamare ed inviare SMS senza limiti verso il proprio numero preferito Poste Mobile al costo di 1 euro alla settimana senza costi di attivazione chiamando IVR 401212 o il Servizio Clienti 160.

Il costo del canone settimanale sarà addebbito in anticipo ed avrà il rinnovo automatico ogni 7 giorni. In qualsiasi momento si potrà prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il servizio clienti 160.

Il costo della variazione del numero preferito è di 4 euro chiamando il servizio clienti 160.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.