TimTimvision

TIM Sanremo 2020: partono oggi i due nuovi format di TIMVISION dedicati al Festival

Tra le iniziative di TIM per il Festival di Sanremo 2020, ricoprirà uno spazio di rilievo la piattaforma TIMVISION con i suoi contenuti originali dedicati alla musica e al Festival della canzone italiana.

Come già anticipato da TIM, la piattaforma TIMVISION proporrà due nuovi format in questo periodo. Luoghi, suoni e parole” sarà dedicato alle carriere di grandi protagonisti della musica italiana, che si racconteranno ripercorrendo la loro crescita artistica.

Max Pezzali è il primo protagonista di Luoghi, suoni e parole.

Si tratta di otto monografie che andranno in onda ogni martedì e si concentreranno appunto anche sui luoghi personali degli autori. Il primo appuntamento sarà con Max Pezzali a Milano.

Il format Luoghi, suoni e parole è una produzione originale TIMVISION e Rolling Stone, con Giorgio Testi alla regia, che sarà disponibile anche in formato podcast su TIMMUSIC, la piattaforma di streaming musicale dell’operatore che, si ricorda, prevede una sezione dedicata proprio a Sanremo, aperta a tutti, anche ai non iscritti.

TIMVISION Sanremo 2020
Imbucate a Sanremo, con Barbara Foria e Valeria Graci.

Il format in questione sarà disponibile a partire da oggi, insieme alla seconda produzione originale di TIMVISION, Imbucate a Sanremo, un docu-reality in cinque episodi da quindici minuti con protagoniste Barbara Foria e Valeria Graci. Le due attrici e comiche italiane tenteranno di entrare a diversi eventi senza il Pass necessario per incontrare diversi VIP. Questo programma è una produzione TIMVISION e Artmediamix.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.