Rabona Mobile

Rabona Mobile: promo online con SIM a 19,99 euro e bonus incluso prorogata al 29 Febbraio 2020

Share

Rabona Mobile ha prorogato al 29 Febbraio 2020 la promo online sul costo della SIM, venduta dall’operatore mobile virtuale al prezzo scontato di 19,99 euro invece di 25 euro.

La promo in questione permette di acquistare una SIM Rabona a 19,99 euro ricevendo comunque il bonus standard di traffico incluso pari a 25 euro, da utilizzare esclusivamente extrasoglia oppure a consumo in caso di sospensione dell’offerta scelta per mancato rinnovo, o ancora in seguito alla disattivazione dell’offerta.

Il credito bonus offerto si può visualizzare nell’Area Clienti oppure chiamando il 4004 e ha una durata di dodici mesi. Oltre a non poter essere utilizzato per il rinnovo dell’offerta, il bonus Rabona di 25 euro non è neanche migrabile in caso di passaggio ad altro operatore.

La SIM Rabona è acquistabile sia per un nuovo numero che tramite portabilità, mantenendo il numero precedente. Per attivare una delle offerte proposte dall’operatore, oltre al costo della SIM attualmente pari a 19,99 euro, il cliente dovrà pagare anche il costo della ricarica pari a 10 euro per coprire il primo mese della promo selezionata.

Fa eccezione l’offerta World Cup, in quanto per il primo mese il cliente dovrà pagare 15 euro, dunque il costo totale sarà di 34,99 euro (SIM scontata e primo mese dell’offerta).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per acquistare una SIM online è sufficiente recarsi nella pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore e compilare il modulo in ogni sua parte, inserendo gli eventuali dati richiesti per la portabilità del numero. Il pagamento può essere concluso tramite carta di credito o Paypal.

Al termine della procedura (che richiede anche l’upload dei documenti d’identità) il cliente riceverà a casa gratuitamente con consegna tramite corriere la sua SIM in formato triple cut Standard/Micro/Nano.

Rabona Mobile è un operatore virtuale che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi su rete Vodafone fino in 4G tramite l’aggregatore Plintron. La velocità massima è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Tutte le offerte dell’operatore fino a 100 Giga al mese sono disponibili fino a nuova comunicazione, e la Rabona Feder Edition a 4,99 euro al mese è attivabile esclusivamente nei rivenditori autorizzati senza la promo online sulla SIM, che viene venduta quindi al prezzo standard di 25 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie