1Mobile

1Mobile 70XPlus: fino a 80 Giga a 9,99 euro al mese. Portafoglio prorogato per pochi giorni

Share

1Mobile, operatore virtuale su rete Vodafone 4G, ha deciso di prorogare il suo attuale portafoglio ricaricabile fino al 20 Febbraio 2020. A fine Gennaio 2020 l’operatore aveva rinominato e prorogato l’attivazione dell’offerta 70XPlus, inizialmente disponibile fino al 31 Gennaio 2020 con il suffisso Xmas Edition.

L’offerta di tipo Operator Attack lanciata lo scorso 6 Dicembre 2019 e denominata 1Mobile 70 X Plus Xmas Edition, sarà quindi ancora attivabile fino al 20 Febbraio 2020 (inizialmente fino al 18 Febbraio 2020). Il cambio del nome 70XPlus era avvenuto negli ultimi giorni di Gennaio 2020.

L’offerta tariffaria 70XPlus a 9,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 70 Giga di traffico dati in 4G su rete Vodafone con velocità fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload.

L’offerta 70XPlus è attivabile solo se si proviene da TIM, Wind, 3, Iliad, Fastweb e da qualsiasi altro Operatore Virtuale. Non è attivabile se si proviene da Vodafone.

Inoltre, per tutti i clienti che mantengono l’offerta, a partire dal terzo mese è previsto un aumento del quantitativo di Giga mensili disponibili, che passano così da 70 a 80 senza alcun costo aggiuntivo.

Fino al 18 Febbraio 2020, salvo ulteriori proroghe, è ancora previsto un costo di attivazione dell’offerta in promozione a 7,99 euro anziché a 9,99 euro. Il costo di una SIM ricaricabile 1Mobile è pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Il costo minimo da sostenere è di 25 euro che comprende il costo della SIM, il costo di attivazione e la ricarica per pagare il primo mese dell’offerta. L’importo può cambiare a discrezione del rivenditore e della prima ricarica contestualmente all’attivazione consigliata.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Continuano fino al 21 Febbraio 2020 le altre offerte tariffarie di 1Mobile, così denominate: 1Mobile 60 Plus Limited Edition, 1Mobile Special Plus, 1Mobile Power Plus, 1Mobile Large Plus, 1Mobile Start Plus, 1Mobile World Plus, 1Mobile Call Unlimited Plus.

Nel caso in cui per due mesi consecutivi non si avesse il credito sufficiente a soddisfare il costo del rinnovo, l’offerta tariffaria andrà incontro alla sospensione per essere poi riattivata nuovamente quando si avrà il giusto importo per ricoprire il debito.

Se si digita la stringa *104# seguita dal tasto invio, è possibile verificare in qualsiasi momento i minuti e i Giga presenti nella tariffa, mentre per conoscere la scadenza sarà necessario comporre *103# e invio.

Dal 16 Dicembre 2019 1Mobile ha ufficializzato il lancio della propria applicazione ufficiale per dispositivi mobili, disponibile sia su Android su Google Play Store, che su iOS su Apple App Store.

1Mobile è un operatore virtuale italiano, tramite l’aggregatore tecnico Effortel, presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile, che dallo scorso 17 Settembre 2018 ha ufficialmente la navigazione su rete 4G LTE di Vodafone fino a 60 Mbps per tutti i suoi nuovi e già clienti. La velocità dipende chiaramente dalla congestione della rete, dalla copertura presente nella zona e dal device utilizzato.

In caso di superamento del bundle di minuti o SMS previsti dalla propria offerta, 1Mobile applica la tariffa a consumo prevista dal proprio piano telefonico, mentre per il traffico dati si potrà continuare a navigare a 1 centesimo di euro per ogni 100Kb.

In accordo con il Regolamento “Roaming Like at Home“, Il quantitativo di Giga previsti dalla propria opzione tariffaria, è utilizzabile (seppur con dei limiti di traffico previsti dall’apposita formula contenuta nel regolamento) esclusivamente per il traffico effettuato in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea.

Aggiornamento

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Papa Francesco, IT-alert attivato in attesa dei funerali: previsto ulteriore utilizzo

In vista dei funerali di Papa Francesco, in programma domani 26 aprile 2025 alle ore…

25 Aprile 2025

Fastweb Mobile, al via migrazione delle SIM su rete Vodafone Italia: cosa cambia per i clienti

A partire da oggi, 25 Aprile 2025, viene avviata ufficialmente la migrazione progressiva delle SIM…

25 Aprile 2025

Motorola lancia i nuovi smartphone delle gamme Razr 60 ed Edge 60: prezzi e disponibilità

Oggi, 24 Aprile 2025, Motorola ha svelato diverse novità riguardante il suo ecosistema di dispositivi…

24 Aprile 2025

TIM: in arrivo attivazione gratuita per WiFi Casa FWA, proroghe fino a inizio Maggio 2025

A partire da Domenica 27 Aprile 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti di rete…

24 Aprile 2025

Sky Wifi Plus insieme a Sky TV: nuova promo Fibra con prezzo scontato per 18 mesi

A partire da oggi, 24 Aprile 2025, per coloro che attivano l'offerta di rete fissa…

24 Aprile 2025

Retelit acquista gli asset e le attività B2B di BT Italia: firmato accordo preliminare

Nella giornata di ieri, 23 Aprile 2025, il Gruppo Retelit, operatore italiano di telecomunicazioni focalizzato…

24 Aprile 2025