Offerte per tutti

NT Mobile: ufficializzato il passaggio alla rete Vodafone 4G con offerte da 1,99 euro al mese

Share

NT Mobile ha oggi ufficializzato di essere passata alla rete Vodafone 4G per mezzo della piattaforma Plintron. L’operatore virtuale permette infatti la navigazione con velocità massima di 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload.

L’ufficializzazione del passaggio a Vodafone giunge comunque a distanza di tempo dal lancio delle due nuove offerte dell’operatore su rete 4G, avvenuto a fine Novembre 2019.

Oggi 31 Gennaio 2020, infatti, NT Mobile propone le offerte Small e Illimitato con costo di attivazione di 9,99 euro e spedizione gratuita delle SIM, che offrono fino a 50 Giga di traffico dati.

Nel dettaglio, l’offerta Small prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri NT Mobile, 50 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1 Giga di traffico dati al prezzo di 1,99 euro al mese. Non sono inclusi SMS nel bundle offerto. L’offerta in Roaming UE permette di utilizzare tutti i minuti inclusi, così come l’intero Giga di traffico dati disponibile.

L’offerta Illimitato prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese. In Roaming UE, l’offerta Illimitato prevede fino a 5 Giga di traffico dati al mese, mentre il cliente potrà utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali.

In entrambi i casi, si ricorda, il traffico dati è conteggiato a scatti anticipati di 1 Megabyte, mentre le chiamate sono senza scatto alla risposta.

Inoltre, con NT Mobile è possibile scegliere di personalizzare qualche cifra del proprio numero telefonico, e nello specifico le ultime cifre, in caso di nuove attivazioni senza portabilità. Il prefisso 3760 di Plintron, chiaramente, non può essere modificato.

L’attivazione di una delle due offerte è possibile direttamente online, presso i negozi autorizzati oppure chiamando il servizio clienti 40404040 gratuitamente. Il cliente che dovesse essere vincolato con un operatore può comunque prenotare un ricontatto dal sito ufficiale, indicando un mese in cui essere ricontattato e un indirizzo email per ricevere la comunicazione.

Infine, si evidenzia che recentemente è stata nuovamente inserita l’Area Clienti che permette di controllare i dettagli sull’offerta e che era stata precedentemente rimossa. La pagina per l’accesso si trova attualmente in alto a destra, accanto al menù che permette di cambiare la lingua del sito da italiano a inglese e viceversa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie