Prorogato e aggiornato ulteriormente il listino dei dispositivi IoT V-by Vodafone
Vodafone ha aggiornato oggi, 29 Gennaio 2020, il proprio listino relativo ai device IoT della gamma V by Vodafone. Seguono dunque le condizioni economiche in vigore fino a nuova comunicazione, valide per la compera a rate dei prodotti Internet of Things dell’operatore rosso.
Si sottolinea sin da subito che ognuno dei prodotti elencati necessita dell’attivazione di una V-Sim per un corretto funzionamento e per connettersi alla rete ed essere controllato direttamente dallo smartphone tramite app dedicata. Questa è sottoscrivibile sia per i clienti Vodafone consumer (ricaricabile o abbonamento), che per i clienti privati degli operatori TIM, Wind Tre e Fastweb con addebito su carta di credito.
V-Multi Tracker, V-Bag Movetrack, V-Baby Alert, e V-Auto sono disponibili (per tutti i clienti Vodafone Infinito, Infinito Gold Edition e Infinito Black Edition, Vodafone Red Unlimited Ultra e Smart, Vodafone One Pro, Shake It Easy, Vodafone Facile, Vodafone Junior, C’all, Vodafone Special e altre offerte ricaricabili) ad anticipo zero e in 24 rate mensili da 3,99 euro ciascuna, con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro, ridotto a 0 euro per il solo V-Multi Tracker.
Le 24 rate mensili ammontano a 5,99 euro con contributo iniziale di 0 euro e corrispettivo massimo di recesso anticipato pari a 50 euro (a prescindere dall’offerta Vodafone attiva), per i dispositivi V-Pet Evo, V-Trackisafe, V-SOS Band e V-Bike. Dal canto loro, V-Home e V-Camera By Vodafone non fanno registrare variazioni e rimangono acquistabili mediante pagamento di un anticipo di 50 euro, di 24 rate mensili di 9,99 euro ciascuna e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
La principale novità riguarda sicuramente il V-Pet Kippy Vita, da adesso acquistabile soltanto per i clienti in Giga Family, a 99 centesimi di euro al mese per 48 rate e senza alcun anticipo e corrispettivo di recesso anticipato massimo.
Sempre con Giga Family, sono disponibili anche il V-SOS Band e il V-Pet Evo (entrambi in 48 rate da 0,99 centesimi di euro e con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro). Cosi come il V-Multi Tracker (per il quale in questo caso le 48 rate ammontano a 0,99 centesimi e il corrispettivo di recesso anticipato massimo a 0 euro) e V-Home (48 rate da 9,99 euro mensili e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro). L’anticipo è pari a zero in tutti e 4 i casi.
Le rate mensili dei device IoT dell’operatore rosso possono essere addebitate su carta di credito o conto corrente e, per tutta la durata della rateizzazione, il costo del servizio è sempre incluso nel canone mensile, indipendentemente dal prodotto acquistato. Trascorsi i due anni (o 4 anni con Giga Family) di permanenza minima, invece, è previsto l’addebito del prezzo relativo al solo servizio, secondo la medesima modalità.
Si ricorda che i prezzi riportati all’interno dell’approfondimento si riferiscono esclusivamente all’acquisto rateizzato dei prodotti presso i rivenditori Vodafone autorizzati e non includono il canone mensile dell’offerta abbinata. Il noto operatore telefonico permette pure la compera online di alcuni dispositivi V by Vodafone, ma a prezzi che in alcuni casi potrebbero essere differenti.
Si ringrazia D. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.