Offerte Tecnologiche

Huawei: i prodotti FreeBuds 3 e Watch GT 2 sono l’oggetto delle promo dedicate al San Valentino

Share

In occasione di questo San Valentino e fino al 16 Febbraio 2020, salvo eventuali proroghe, Huawei permette di usufruire di particolari promozioni dedicate ai propri prodotti Huawei FreeBuds 3 e Huawei Watch GT 2, ma anche al servizio Huawei Video.

L’ufficialità è arrivata attraverso un comunicato diramato di recente dall’ufficio stampa dello stesso colosso tecnologico cinese fondato nel 1987 e  specializzato nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, sistemi e soluzioni di rete e telecomunicazioni.

I prodotti e servizi appena citati sono dunque i possibili regali che il marchio avente quartier generale a Shenzhen, in Cina, ha deciso di rendere protagonisti per la celebre e imminente festa degli innamorati che si festeggia il 14 Febbraio di ogni anno. I clienti che procedono all’acquisto di uno di questi, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, l’Experience Store di Milano o online, godono delle offerte di seguito elencate.

Il produttore fa sapere che gli auricolari Huawei FreeBuds 3, dotati di cancellazione attiva del
rumore e disponibili pure nella colorazione rossa oltre che nella finitura Ceramic White e Carbon Black, sono adesso acquistabili ad un prezzo consigliato di 159 euro, invece dei tradizionali 179 euro. Inoltre per tutti coloro che lo desiderano, il secondo paio è disponibile a 99,90 euro.

Per quanto concerne invece il Huawei Watch GT 2 46 mm Matte Black e Titanium Gray, questo dispone di 30 euro di sconto sul suo tradizione prezzo di vendita e, acquistandolo insieme al modello con cassa da 42 mm, si può ricevere anche il Huawei Band 2 Pro aggiungendo 1 euro in più alla spesa totale.

Infine, per le coppie che amano passare le serate sul divano di casa propria godendo dell’intrattenimento TV offerto dal servizio Huawei Video, dal 6 Febbraio 2020 partirà una promozione che offrirà in omaggio un secondo contenuto a tutti coloro che noleggeranno un film sulla piattaforma appena citata.

A tal proposito si ricorda che Huawei Video è il servizio streaming on-demand pensato per i dispositivi Huawei con Emui 5.0 o superiori, con serie italiane e internazionali, web-series, film, cortometraggi, sport e documentari.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie