A partire da oggi, 29 Gennaio 2020, il brand 3 Italia dell’operatore congiunto Wind Tre renderà disponibili due nuove offerte dedicate ai nuovi clienti con età inferiore ai 30 anni. Arrivano infatti due nuove offerte “Young”.
Da oggi e fino al 21 Febbraio 2020, salvo proroghe, saranno infatti attivabili sono online le offerte Play Young e 3Cube Young.
La Play Young prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese, con costo di attivazione gratuito. L’addebito è su credito residuo.
L’offerta broadband 3Cube Young prevede invece 80 Giga di traffico dati con dispositivo Wi-Fi WebCube e modalità Night Free (che non fa consumare i Giga da mezzanotte alle otto del mattino) al prezzo di 8,99 euro al mese, anche in questo caso con costo di attivazione gratuito.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Esattamente come fa Wind con le sue offerte Young, anche 3 Italia dedica quindi le due nuove offerte esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che potranno attivarle fino al giorno prima del compimento dei 31 anni.
L’attivazione in entrambi i casi è possibile esclusivamente online, tramite il 3StoreWeb. Per procedere all’acquisto è sufficiente completare l’ordine inserendo i dati richiesti ed effettuare la procedura di riconoscimento.
I metodi di pagamento nel caso di acquisto di offerte solo SIM senza vincolo può essere carta di credito, bonifico bancario o Paypal e il pagamento della ricarica obbligatoria per gli ordini effettuati online viene effettuato a conclusione della procedura di acquisto.
In caso di superamento dei Giga disponibili, 3 applica una tariffa a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20MB senza nessuno scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per gli SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni messaggio inviato.
In caso di credito insufficiente, invece, l’offerta andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata.
Il piano base di Tre è Power29 con chiamate a 29 centesimi di euro al minuto, SMS a 29 centesimi l’uno e internet a 20 centesimi per ogni 20MB. Qualora il cliente disattivi l’offerta sottoscritta, il piano base ha un costo di 2,17 euro al mese con addebito su credito residuo, che non viene però addebitato nel caso in cui sia attiva o venga attivata successivamente un’opzione.
Infine, si ricorda che anche con l’acquisto delle offerte Full Digital dal 3StoreWeb i nuovi clienti avranno inclusa l’opzione 4G LTE.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie