Linkem, operatore che fornisce connessioni internet wireless per la casa (FWA), ha di recente annunciato una nuova rimodulazione che, a partire dall’11 Marzo 2020, impatterà i clienti con offerte ricaricabili in quanto verranno aumentati i costi di alcuni tagli di ricarica.
L’operatore ha infatti pubblicato una nota sul suo sito ufficiale, nella sezione “Avviso ai clienti” annunciando contestualmente di stare già avvisando i suoi clienti coinvolti anche tramite mail e con comunicazione sulla InBox dell’Area Clienti.
In dettaglio, Linkem informa che a partire dall’11 Marzo 2020 i tagli di ricarica dell’offerta prepagata ricaricabile da 3 mesi e da 5 mesi subiranno i seguenti aumenti: quella da 3 mesi passerà da 75 euro a 78 euro, mentre quella valida per 5 mesi passerà da 110 euro a 120 euro. Gli altri tagli di ricarica da 1 mese e da 12 mesi non subiscono al momento variazioni.
Linkem giustifica questo aumento dei tagli di ricarica appena citati “in ragione degli investimenti sulla rete volti a garantire prestazioni sempre ottimali del servizio erogato”.
Non si tratta della prima volta che Linkem effettua una rimodulazione sui costi dei suoi tagli di ricarica: lo scorso anno l’operatore aveva deciso di modificare in quel caso solo la ricarica da 1 mese, che dal 19 Marzo 2019 era passata da 25 euro a 27 euro.
La nuova modifica contrattuale relativa ai tagli di ricarica riguarda quindi anche l’attuale offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile, che offre una linea fissa senza vincoli temporali con installazione del servizio gratuita.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Dunque, a partire dall’11 Marzo 2020 i tagli di ricarica per gli utenti Linkem ricaricabili saranno i seguenti:
Il cliente può effettuare le ricariche tramite il sito Linkem, presso i rivenditori Linkem autorizzati oppure nei punti vendita Lottomatica.
Si ricorda che i clienti Linkem ricaricabili possono anche decidere di impostare la ricarica automatica mensile con pagamento su carta di credito, che attualmente ha un costo di 25 euro. Per attivare la ricarica automatica mensile su carta di credito è possibile recarsi presso l’Area Clienti MyLinkem.
Se il cliente non intende accettare le nuove modifiche ai costi dei tagli di ricarica da 3 e 5 mesi potrà esercitare il diritto di recesso entro la data di entrata in vigore della rimodulazione (11 Marzo 2020), senza costi di disattivazione o penali.
Lo si potrà fare inviando una comunicazione avente come oggetto “Recesso per modifica unilaterale delle condizioni contrattuali – Offerta ricaricabile”, unitamente ad una copia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità, tramite una raccomandata A/R indirizzata a Linkem S.p.A. Ufficio Amministrativo, Strada Provinciale Bari – Modugno, 1 70132 Bari, tramite una mail da inviare all’indirizzo cessazioneservizio@linkem.com, o tramite fax al numero 080/5622090, oppure direttamente in maniera telematica accedendo all’area clienti “MyLinkem” presente sul sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie