Tim

Tim Supreme New con Tim Star 20GB: minuti illimitati, 70 Giga e altri servizi a 7,99 euro al mese

Share

A partire da Lunedì 27 Gennaio 2020, TIM proporrà insieme all’offerta TIM Supreme New l’opzione aggiuntiva TIM Star 20GB che al costo di 2 euro al mese offre 20 Giga di traffico dati aggiuntivi.

L’opzione tariffaria sarà attivabile solo ed esclusivamente per chi attiva TIM Supreme New con SIM Limited Edition, che sale così a 70 Giga invece di 50 ogni mese, al prezzo di 7,99 euro al mese (ovvero 5,99 euro al mese per TIM Supreme New e 2 euro al mese per la nuova opzione).

Inoltre, la nuova TIM Star 20GB al prezzo di 2 euro al mese permette anche di avere inclusi gratuitamente i servizi LoSai e ChiamaOra e il Piano Base TIM Base e Chat (i cui prezzi standard sarebbero, rispettivamente, 1,59 euro al mese e 2 euro al mese).

Così, la TIM Supreme New con TIM Star 20GB finirà per offrire minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 70 Giga di traffico dati, servizi LoSai e ChiamaOra di TIM inclusi gratuitamente e Piano Base TIM Base e Chat incluso gratuitamente, al prezzo di 7,99 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Come sopra accennato, la TIM Star 20GB sarà attivabile solo per TIM Supreme New, l’offerta Operator Attack con 50 Giga in un unico bundle (70 dopo l’eventuale attivazione della nuova opzione) attivabile dai nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale ad esclusione di Kena Mobile, ho. e Lycamobile.

La TIM Supreme New risulta attivabile solo in alcune SIM dedicate, definite TIM Card Limited Edition, e non è presente in tutti i negozi TIM ma solo in alcuni store aderenti provvisti, appunto, delle SIM dedicate. Alcuni punti vendita non permettono dunque l’attivazione dell’offerta in questione.

Il costo di attivazione della TIM Supreme New può variare a discrezione del rivenditore e in certi casi potrebbe anche essere gratuito. In alcuni posti è invece previsto l’obbligo di effettuare una prima ricarica di almeno 10 euro, ma non escluso che altri rivenditori possano proporre prezzi diversi.

L’offerta TIM Supreme New non prevede la domiciliazione bancaria, ma in alcuni punti vendita i rivenditori potrebbero richiedere di attivare il servizio TIM Ricarica Automatica (comunque disattivabile in seguito).

Il cliente che a partire dal 27 Gennaio 2020 attiverà TIM Supreme New con la TIM Star 20GB avrà a disposizione il piano tariffario TIM Base e Chat gratuito, che permette al cliente di chattare senza limiti nelle App di messaggistica più popolari.

A prescindere dalla gratuità del piano con la nuova opzione, è comunque possibile passare a TIM Base New e TIM Semplice. Anche il servizio Lo Sai è disponibile gratuitamente con la nuova opzione, ma può essere eventualmente disattivato chiamando il 40920.

Resteranno invece preattivati di default anche TIM in Viaggio Full e Giga di Scorta. In tal senso, si segnala che quest’ultimo non è più disattivabile in quanto è ormai incluso nelle offerte TIM. Si tratta di un servizio che permette di continuare a navigare al costo anticipato di 1,90 euro ogni 200 MB una volta superati i Giga inclusi, fino al massimo di 1 Giga.

Anche per la TIM Supreme New con TIM Star 20GB al prezzo complessivo di 7,99 euro al mese risulta preattivata automaticamente l’opzione Sempre Connessi, che in caso di esaurimento del credito principale, permette di effettuare chiamate, inviare SMS e navigare senza limiti (solo in caso di utilizzo giornaliero) al costo di 90 centesimi di euro al giorno (fino ad un massimo di 1,80 euro in 2 giorni).

Il cliente che non volesse rischiare di pagare questo costo può sempre attivare il servizio di Ricarica Automatica.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie