Streaming

Eleven Sports offre l’acquisto di partite singole o abbonamento mensile anche ai clienti Wind Tre

Share

La piattaforma di streaming sportivo Eleven Sports ha di recente abilitato una promozione dedicata, dopo Vodafone, anche ai clienti Wind Tre, sia per il brand Wind che per il brand 3, che permette di acquistare singole partite o l’abbonamento mensile con 1 settimana gratis, pagando con il credito telefonico.

Come raccontato da MondoMobileWeb, la stessa iniziativa era stata avviata anche con Vodafone all’inizio di questa stagione sportiva, ossia a Settembre 2019.

L’iniziativa per i clienti Wind Tre sembrerebbe invece essere stata abilitata proprio nei giorni scorsi: infatti, poco prima dell’inizio delle partite del Campionato di calcio di Serie C di Mercoledì 22 Gennaio 2020, valevoli per il recupero della ventesima giornata, è stata avviata una campagna SMS rivolta ad alcuni clienti Wind Tre.

Ecco un esempio di SMS inviato ad alcuni clienti Wind Tre: “Con Eleven Sports vedi le partite di serie C come Catania-Avellino in live streaming a solo 2,99 euro pagando con credito telefonico. https://elevensports.it/seriec/”.

In questo caso l’SMS è stato ricevuto da clienti della città di Catania, ma non è escluso che possano essere stati inviati altri SMS personalizzati, con l’invito a seguire una partita diversa, in base alla propria città di appartenenza.

Come indicato nel messaggio, l’iniziativa consente ai clienti con SIM Wind e 3 di acquistare, per tutto il resto della stagione 2019/2020 attualmente in corso, le partite singole del Campionato di Serie C, senza sottoscrivere alcun abbonamento.

Dunque, una volta cliccato sul tasto “Acquista” presente nella pagina dedicata, sarà possibile scegliere uno degli incontri disponibili nella settimana in corso alla sottoscrizione e acquistarlo con pagamento sul credito della propria SIM Wind Tre al costo di 2,99 euro (anziché 3,99 euro).

Si precisa che l’acquisto di una partita singola di Serie C in modalità pay-per-view, a partire dalla stagione calcistica 2019/2020, è riservata soltanto a chi sceglie come metodo di pagamento il credito telefonico, ossia al momento i clienti Vodafone, Wind e 3 Italia.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Inoltre, sarà anche possibile scegliere l’abbonamento mensile per guardare tutte le partite del Campionato di Serie C, quelle dei play off e play out di Serie C, le partite della Supercoppa Serie C e tutte quelle della Superlega di Volley (escluse le produzione RAI), il tutto al costo di 4,99 euro al mese.

I clienti Wind Tre, così come fatto con i clienti Vodafone, potranno quindi acquistare il pacchetto mensile appena descritto pagando con il credito telefonico della SIM, e inoltre si avrà anche la prima settimana gratis in promozione, al termine della quale si procederà all’addebito del primo mese.

Anche coloro che non sono clienti Wind Tre o Vodafone possono attivare l’abbonamento mensile Eleven Sports con addebito su carta di credito o di debito, ma senza la promo di una settimana gratuita, valida al momento solo con Wind Tre e Vodafone.

Una volta usufruito anche del primo mese, l’offerta streaming si rinnoverà automaticamente ogni mese, salvo disdetta. È possibile disdire l’abbonamento, in qualsiasi momento, accedendo al proprio profilo.

La possibilità di acquisto di un abbonamento mensile di Eleven Sports con pagamento tramite credito telefonico è valida solo per il pacchetto appena descritto, mentre sono esclusi gli altri abbonamenti contenenti le partite di alcune squadre di calcio di Serie D.

In entrambi i casi, una volta scelta la modalità di visione desiderata (abbonamento mensile o singola partita), sarà necessario accedere con le proprie credenziali, se già registrati ad Eleven Sports, oppure registrarsi inserendo Nome, Cognome, Data di nascita e Password.

Successivamente, verrà richiesto di inserire, in un modulo dedicato, il proprio numero di telefono mobile Wind o 3, dove si dovrebbe ricevere una password monouso via SMS. A quel punto si potrà confermare l’ordine, con il pagamento che verrà addebitato sul credito della propria SIM.

Si ricorda che i contenuti della piattaforma di streaming sportivo Eleven Sports sono fruibili da smartphone, tablet, computer, android TV, Chromecast o Amazon Fire TV, tramite le apposite applicazioni, oppure direttamente dal proprio browser, accedendo alla pagina live.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie