iliad

Iliad: tre nuove Simbox installate presso gli infopoint P.Stop di Roma

Share

Nella giornata di ieri, Iliad ha installato tre nuove Simbox nel centro storico di Roma, presso gli info point appartenenti al P.Stop Project. Si tratta dei P.Stop Zanardelli, San Giovanni e Porta Maggiore.

I distributori automatici di Iliad si troveranno dunque in alcuni P.Stop che fungono da infopoint, dispenser d’acqua e bagni pubblici, con WiFi aperto e gratuito. Si tratta di un’iniziativa voluta dalla Capitale per accogliere i cittadini e soprattutto i turisti.

Di seguito, i punti in cui Iliad ha inserito i suoi Simbox per permettere ai clienti di acquistare una nuova SIM:

    • P.Stop Zanardelli di Via Giuseppe Zanardelli;
    • P.Stop San Giovanni di Piazza San Giovanni;
    • P.Stop Porta Maggiore di Piazza Porta Maggiore.

Si ricorda che nelle Simbox di Iliad è possibile acquistare in autonomia le SIM con le attuali offerte: Iliad Giga 50 a 7,99 euro al mese, Iliad Giga 40 a 6,99 euro al mese e Iliad Voce a 4,99 euro al mese. La SIM può essere attivata con o senza contestuale richiesta di portabilità, che potrà essere effettuata anche in seguito direttamente dall’Area Clienti Iliad presente sul sito ufficiale.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I punti P.Stop di Roma.

L’offerta Iliad Giga 50 (ecco il link direttooffre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.

Iliad Giga 40 offre invece minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga al prezzo di 6,99 euro al mese. Infine, Iliad Voce (ecco il link diretto) offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 40 Mega di traffico dati ogni mese al prezzo di 4,99 euro al mese.

Al primo mese anticipato dell’offerta, andrà aggiunto anche il costo di una nuova SIM pari a 9,99 euro. Il prezzo andrà pagato con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard o tramite carta prepagata.

Per le offerte Iliad Giga sono anche previste chiamate senza limiti verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e Usa e verso numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie