Vodafone

Disservizio Vodafone del 23 Gennaio 2020: rete 4G down nel tardo pomeriggio. In fase di risoluzione

Share

Nelle ultime ore, secondo diverse segnalazioni, Vodafone sta presentando dei problemi di connessione alla sua rete mobile, che starebbero coinvolgendo anche alcuni clienti ho. Mobile.

Le segnalazioni sono iniziate già intorno alle ore 18, con numerosi clienti che hanno condiviso le loro esperienze sui profili social ufficiali dell’operatore. Stando a quanto riportato, questa volta il problema sembrerebbe diffuso in tutta Italia, con picchi di segnalazioni provenienti dalle aree di Napoli, Bari, Roma, Firenze, Milano, Venezia e Bologna.

Nello specifico, alcuni clienti Vodafone di rete mobile non stanno riuscendo a navigare in 4G e sono stati costretti a passare al 3G. Segnalati anche dei problemi sulla rete fissa particolarmente lenta nelle ultime ore, ma non è chiaro se anche questo disservizio sia diffuso in tutta Italia.

Si può invece affermare che i problemi alla rete Vodafone iniziati questo pomeriggio stiano anche coinvolgendo alcuni clienti ho. mobile. Sono numerosi infatti gli utenti dell’operatore semivirtuale che da diverse regioni d’Italia stanno lamentando l’impossibilità di navigare con la propria offerta.

In entrambi i casi, non sembrerebbero essere stati registrati problemi di sorta per il traffico voce.

Dopo le 19, in seguito alle numerose segnalazioni, Vodafone ha iniziato a rispondere ufficialmente ai commenti degli utenti sui suoi profili social, come nell’immagine riportata in basso, risalente alle ore 7:26 di oggi, 23 Gennaio 2020.

Di seguito, il messaggio riportato da Vodafone che conferma il disservizio: “Siamo a conoscenza dei problemi di rete e i nostri tecnici sono già a lavoro per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio”.

Sebbene l’operatore non abbia ancora pubblicato un post ufficiale, questa risposta standard si sta ripetendo negli ultimi minuti, lasciando intendere che il disservizio dovrebbe essere risolto rapidamente. Nessuna risposta ufficiale, per adesso, invece nelle pagine social di ho. mobile.

Come sempre, si evidenzia che contattare il servizio clienti in questi momenti potrebbe non essere agevole per via delle segnalazioni di numerosi clienti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie