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Disservizio Vodafone del 23 Gennaio 2020: rete 4G down nel tardo pomeriggio. In fase di risoluzione

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Nelle ultime ore, secondo diverse segnalazioni, Vodafone sta presentando dei problemi di connessione alla sua rete mobile, che starebbero coinvolgendo anche alcuni clienti ho. Mobile.

Le segnalazioni sono iniziate già intorno alle ore 18, con numerosi clienti che hanno condiviso le loro esperienze sui profili social ufficiali dell’operatore. Stando a quanto riportato, questa volta il problema sembrerebbe diffuso in tutta Italia, con picchi di segnalazioni provenienti dalle aree di Napoli, Bari, Roma, Firenze, Milano, Venezia e Bologna.

Nello specifico, alcuni clienti Vodafone di rete mobile non stanno riuscendo a navigare in 4G e sono stati costretti a passare al 3G. Segnalati anche dei problemi sulla rete fissa particolarmente lenta nelle ultime ore, ma non è chiaro se anche questo disservizio sia diffuso in tutta Italia.

Si può invece affermare che i problemi alla rete Vodafone iniziati questo pomeriggio stiano anche coinvolgendo alcuni clienti ho. mobile. Sono numerosi infatti gli utenti dell’operatore semivirtuale che da diverse regioni d’Italia stanno lamentando l’impossibilità di navigare con la propria offerta.

In entrambi i casi, non sembrerebbero essere stati registrati problemi di sorta per il traffico voce.

Dopo le 19, in seguito alle numerose segnalazioni, Vodafone ha iniziato a rispondere ufficialmente ai commenti degli utenti sui suoi profili social, come nell’immagine riportata in basso, risalente alle ore 7:26 di oggi, 23 Gennaio 2020.

Di seguito, il messaggio riportato da Vodafone che conferma il disservizio: “Siamo a conoscenza dei problemi di rete e i nostri tecnici sono già a lavoro per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio”.

Sebbene l’operatore non abbia ancora pubblicato un post ufficiale, questa risposta standard si sta ripetendo negli ultimi minuti, lasciando intendere che il disservizio dovrebbe essere risolto rapidamente. Nessuna risposta ufficiale, per adesso, invece nelle pagine social di ho. mobile.

Come sempre, si evidenzia che contattare il servizio clienti in questi momenti potrebbe non essere agevole per via delle segnalazioni di numerosi clienti.

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