Wind e 3 propongono smartphone a rate da 0 euro abbinati alle nuove offerte winback

Share

Wind Tre, nell’ambito delle sue campagne winback, potrebbe proporre l’attivazione su metodo di pagamento automatico (con acquisto di uno smartphone a rate) ad alcuni ex clienti che hanno ricevuto l’SMS per aderire alle offerte dei due brand.

Iniziando con Wind, il brand sta proponendo ai clienti in target che hanno ricevuto l’SMS per aderire a All Inclusive Star 50+ la possibilità di passare alla versione Easy Pay allo stesso costo ma con 100 Giga al mese invece di 50, abbinando inoltre uno smartphone con rate a partire da 0 euro.

La All Inclusive Star 50+ offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati ogni mese a 7,99 euro al mese su credito residuo.

Alcuni ex clienti in target che hanno ricevuto un SMS per attivare quest’offerta potrebbero dunque ricevere la proposta di attivare la variante Easy Pay, chiamata All Inclusive 100 Star Easy Pay+, allo stesso prezzo di 7,99 euro al mese e con costo di attivazione di 0 euro in promozione (invece di 27 euro, con SIM attiva per 24 mesi).

L’offerta prevede l’abbinamento di uno smartphone con il servizio Telefono Incluso, solo con carta di credito o anche con pagamento tramite conto corrente.

Alcuni degli smartphone proposti sono il Huawei P Smart 2019 alle nuove condizioni di vendita di 0 euro al mese, con anticipo di 69,90 euro solo su carta di credito, oppure il Samsung Galaxy A10 a rate da 0,99 euro al mese e anticipo di 79,99 euro, o ancora lo Xiaomi Redmi 8 con rate di 1,99 euro al mese e anticipo di 49,99 euro (in questi ultimi due esempi, l’addebito può essere anche su conto corrente).

Inoltre, può essere proposto lo ZTE Blade A5 su conto corrente o carta di credito, con anticipo zero e rate di 0 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Sempre con riferimento al brand Wind, inoltre, da oggi è possibile scegliere di aggiungere uno smartphone anche per le offerte All Inclusive 100 Fire Easy Pay e All Inclusive Special 100 Easy Pay.

Nello specifico, la All Inclusive 100 Fire Easy Pay offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 6,99 euro al mese, con addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate.

La All Inclusive Special 100 Easy Pay offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet a 9,99 euro al mese sempre con addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate.

Per entrambe le offerte, il costo di attivazione è di 11,99 euro invece di 38,99 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso anticipato verranno invece addebitati i restanti 27 euro sul metodo di pagamento selezionato.

Anche per queste due offerte Wind proporrà gli smartphone sopra elencati.

Foto di MondoMobileWeb.it. Tutti i diritti sono riservati.

Con riferimento all’iniziativa di 3 Italia, i clienti che hanno ricevuto un SMS per aderire all’offerta Play 50 Plus potrebbero ricevere la proposta di passare alla All-In 100 Smart (che offre 100 Giga allo stesso prezzo) e aggiungere uno smartphone con rate da 0 euro al mese.

La Play 50 Plus offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet a 7,99 euro al mese. Con la nuova iniziativa, alcuni ex clienti contattati potrebbero quindi ricevere l’invito ad attivare la All-In 100 Smart che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga allo stesso prezzo di 7,99 euro al mese.

Anche in questo caso, il costo di attivazione è gratuito invece che di 49 euro (mantenendo la SIM attiva per 24 mesi) e gli smartphone da abbinare possono essere acquistati con carta di credito o conto corrente, ma a condizioni diverse.

Gli smartphone sono gli stessi proposti da Wind: si parte con il Huawei P Smart 2019 offerto a rata zero e con anticipo di 29,99 euro su carta di credito o 59,99 euro su conto corrente. Il Samsung Galaxy A10 è invece proposto con rata di 199 euro e anticipo di 29,99 euro su carta di credito e 49,99 euro su conto corrente. Lo Xiaomi Redmi 8, invece, prevede rate di 0,99 euro e anticipo di 29,99 euro su carta di credito e 49,99 euro su conto corrente.

Anche per il brand 3 Italia è possibile scegliere lo ZTE Blade A5 a rata zero e anticipo zero.

Inoltre, sempre con riferimento al brand 3 Italia, anche i clienti che hanno aderito alle offerte Play 50 Unlimited o All-In 100 Unlimited a 6,99 euro al mese dedicate a chi proviene da operatori MVNO e Iliad possono scegliere di passare alla All-In 100 Smart con un euro in più, per aggiungere uno degli smartphone sopra citati.

Si ricorda che per tutti i nuovi clienti 3, l’opzione 4G LTE che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Non è chiaro se le offerte All Inclusive 100 Star Easy Pay+ e All-In 100 Smart possano essere proposte agli ex clienti anche senza uno smartphone abbinato. Si segnala però che resta disponibile l’offerta All-In 100 Plus del brand 3 Italia a 7,99 euro anche nella versione solo SIM.

Si ringrazia D. per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie