Wind: da oggi Huawei P Smart 2019 a rata zero e anticipo scontato con Telefono Incluso

Share

A partire da oggi, 22 Gennaio 2020, con Telefono Incluso Wind permette di abbinare a qualsiasi offerta compatibile lo smartphone Huawei P Smart 2019 a rate di 0 euro al mese.

Wind ha infatti aggiornato le condizioni di vendita del device del colosso cinese, prevedendo adesso su tutte le offerte Wind trenta rate mensili da 0 euro al mese invece di 0,99 euro al mese e un anticipo pari a 69,90 euro, invece di 99,99 euro.

La vendita a rate in modalità Telefono Incluso Finanziato segue invece le precedenti condizioni, senza nessun aggiornamento.

L’acquisto a rate del device con anticipo di 69,90 euro può essere effettuato sia su carta di credito che su conto corrente ed è possibile anche attivare il servizio Smartphone Reload (con il primo mese di recesso gratuito ancora disponibile) al prezzo di 2,49 euro al mese.

Come sempre, oltre alle 30 rate addebitate mensilmente, Telefono Incluso Standard prevede anche una rata finale variabile a seconda dello smartphone scelto, che non verrà addebitata da Wind al cliente adempiente, che riceverà quindi uno sconto del 100% sul suo valore. Per il P Smart 2019 l’eventuale rata finale che il cliente inadempiente dovrà sostenere è di 130 euro.

Il Huawei P Smart 2019 ha un display FullView da 6,21 pollici e doppia fotocamera da 13MP + 2MP con apertura f/1.8. Il processore è un Kirin 710 octa-core con 3GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione espandibile. La batteria è invece un modulo da 3400 mAh e il sistema operativo è EMUI 9.0, basato su Android 9.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Se il cliente Wind dovesse disattivare l’opzione Telefono Incluso, sarà comunque tenuto a pagare tutte le rate residue e l’eventuale rata finale. Nella proposta di attivazione del servizio, il cliente dovrà indicare espressamente se in caso di recesso prima del termine della durata contrattuale intenda mantenere la dilazione del pagamento o corrispondere in un’unica soluzione tutte le rate residue non ancora versate.

Telefono Incluso Standard è disponibile per tutte le offerte standard compatibili di Wind, come le All Inclusive e All Inclusive Young, anche con Easy Pay, le Call Your Country e Wind Family. La rateizzazione può essere effettuata però solo dai clienti maggiorenni: l’intestatario della SIM deve infatti essere maggiorenne, anche se il minorenne può esserne il reale utilizzatore.

Per alcuni già clienti selezionati è invece disponibile Telefono Incluso Per Te di Wind, che proprio in questi giorni ha inserito nuovi smartphone Huawei e Samsung, come il P30 Lite New Edition, il Samsung Galaxy A51 e il Samsung Galaxy Note 10 Lite.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie