A partire dal 24 Marzo 2020, il servizio di streaming Disney+ arriverà in Italia con la sua offerta di film e contenuti multimediali in streaming di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.
La piattaforma in streaming di Disney prevederà per l’Italia un prezzo mensile di 6,99 euro al mese oppure un abbonamento annuale al costo di 69,99 euro all’anno, in entrambi i casi senza pubblicità.
Con Disney+ sarà possibile vedere fino a 4 diversi contenuti in streaming su 4 dispositivi differenti in contemporanea, con titoli anche in risoluzione 4K. Inoltre, sarà possibile effettuare il download di qualsiasi film o serie TV su un massimo di 10 dispositivi.
Dopo il lancio negli Stati Uniti, in Canada, Olanda, Australia e Nuova Zelanda, la piattaforma di streaming arriva anche in Italia e sarà supportata anche da dispositivi mobili come smartphone e tablet, Smart TV e console.
Tra i contenuti, sarà possibile trovare nel catalogo i principali film prodotti dai Walt Disney Studios a partire dal 2019, come Captain Marvel, Dumbo, Avengers: Endgame, Alladin, Toy Story 4, Il Re Leone, Maleficent, Frozen 2 e Star Wars: The Rise of Skywalker.
Già in occasione della presentazione per il mercato degli Stati Uniti (in cui l’abbonamento è al prezzo di 6,99 dollari al mese) Disney aveva annunciato circa 7500 episodi di serie TV e 500 film al lancio. Anche in Italia sarà inoltre possibile creare il profilo personalizzato per ricevere suggerimenti e proposte di nuovi contenuti sulla base dei gusti manifestati e dei film preferiti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie