Archivio

Wind: continua la campagna SMS winback per la All Inclusive 50 Star con 50GB a 7,99 euro al mese

Wind sta ancora contattando alcuni ex clienti in target per proporre la sua All Inclusive Star 50+ con 50 Giga al prezzo di 7,99 euro al mese. Secondo gli SMS inviati, c’è ancora tempo fino al 24 Gennaio 2020 per attivare l’offerta.

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati ogni mese a 7,99 euro al mese.

La campagna SMS di Wind per la All Inclusive Star 50+ era stata promossa con scadenza il 17 Gennaio 2020, ma Wind sta ricontattando gli ex clienti per informare che c’è ancora tempo fino al 24 Gennaio 2020. In basso, l’SMS inviato.

Wind

Di seguito, invece, il testo della campagna winback di Wind:

“Se non l’hai ancora fatto passa a Wind! Solo per pochi giorni 50 Giga, minuti illimitati e 200 SMS a 7,99 euro al mese con All Inclusive Star 50+! Attivazione e SIM 10 euro. Corri nei negozi entro il 24/01. Info costi e privacy su wind.it/50star”.

L’attivazione è gratuita (ma occorre comunque sostenere un costo di 10 euro per la SIM Wind con un centesimo di euro di credito incluso) ed è come sempre disponibile solo per gli ex clienti contattati.

Il cliente deve quindi recarsi in un negozio entro il 24 Gennaio 2020, salvo eventuali altre proroghe, e richiedere la portabilità del numero su cui ha ricevuto l’SMS verso una nuova SIM Wind.

Il costo di attivazione in promozione gratuita è tale se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, altrimenti Wind addebiterà su credito residuo l’intera somma di 15 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind All Inclusive Star

L’offerta winback All Inclusive Star 50+ al prezzo di 7,99 euro prevede l’addebito sul credito residuo. In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, i clienti possono disporre in anticipo del traffico incluso, che sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 al prezzo di 99 centesimi di euro.

Se anche il giorno successivo il credito si rivelerà insufficiente, il traffico sarà nuovamente reso disponibile per altri 2 giorni al prezzo di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni di traffico anticipato, la SIM resterà attiva solo in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

I minuti dell’offerta sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre gli SMS sono 200 e in caso di superamento vengono tariffati al costo di 29 centesimi per singolo SMS inviato. Superati i 50 Giga, invece, la navigazione viene bloccata.

L’offerta può essere utilizzata in Roaming in Unione Europea alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite per l’ammontare massimo di traffico dati ogni mese. Superato il limite, Wind Tre può applicare un sovrapprezzo che per quest’anno è di 0,427 centesimi di euro per ogni MB consumato. Nello specifico, consultando la pagina dedicata del sito ufficiale (che utilizza la formula del Regolamento), l’offerta All Inclusive 50 Star a 7,99 euro offre 3,8 Giga di traffico dati in Roaming ogni mese.

Si ricorda infine che l’offerta ha la Segreteria Telefonica preattivata sulla SIM, con ascolto gratuito in Italia e in Unione Europea, ed è anche incluso gratuitamente il servizio SMS MyWind.

Non è da escludere che, in questo periodo, altri ex clienti Wind possano ricevere offerte diverse a condizioni e scadenze diverse. Sono inoltre disponibili per tutto il mese di Gennaio 2020 le offerte operator attack di Wind.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.