Wind Telefono Incluso Per Te: Huawei P Smart Z a rate zero e nuovi smartphone per alcuni già clienti

Share

Wind inserirà a partire da domani, 21 Gennaio 2020, dei nuovi smartphone Huawei e Samsung, appena commercializzati, all’interno del listino Telefono Incluso Per Te, che permette l’acquisto a rate a prezzi personalizzati ad alcuni già clienti selezionati.

Innanzitutto, si premette che tutte le offerte di rateizzazione degli smartphone di Telefono Incluso Per Te saranno prorogate fino al 20 Febbraio 2020, salvo eventuali cambiamenti. Inoltre, continuano fino al 20 Febbraio 2020 anche le offerte All Inclusive Easy Pay, proposte ad alcuni clienti Wind ricaricabili con Telefono Incluso scaduto o in scadenza.

Si ricorda che Wind Telefono Incluso Per Te prevede tre tipi di listini smartphone dedicati ai suoi già clienti: “Hero”“Prezzi su Misura” e “Scelti per Te”.

La maggior parte dei cambiamenti che entreranno in vigore da domani, 21 Gennaio 2020, riguardano in particolare l’iniziativa “Prezzi su Misura”, dove vengono inseriti nuovi smartphone.

Infatti, a partire da domani saranno disponibili a rate Huawei Y6s e alcuni degli ultimi smartphone appena usciti, ossia Huawei P30 Lite New Edition, Samsung Galaxy A51 e Samsung Galaxy Note 10 Lite. Questi ultimi, come anticipato da MondoMobileWeb, sono entrati proprio oggi nel lisitino Telefono Incluso Standard per tutti i clienti.

Huawei Y6s si potrà rateizzare con un anticipo di 49,99 euro e rate rispettivamente di 0 euro al mese per la prima fascia, di 1,99 euro al mese per la seconda e di 2,99 euro al mese per la terza. L’ultima fascia potrà acquistarlo in rate da 2,99 euro al mese con 59,99 euro di anticipo.

Huawei P30 Lite New Edition si potrà acquistare a rate di 5,99 euro o 6,99 euro al mese con anticipo di 89,99 euro per le prime due fasce, oppure a 6,99 euro al mese con 99,99 euro di anticipo per la terza fascia. Si ricorda che con questo smartphone è disponibile la promo Huawei che permette di ottenere in regalo gli auricolari Huawei FreeLace.

Samsung Galaxy A51 sarà invece rateizzabile a rate da 5,99 euro o 7,99 euro al mese per le prime due fasce con anticipo in entrambi i casi di 89,99 euro. La terza e la quarta fascia potranno invece rateizzarlo con anticipo di 99,99 euro e rate da 7,99 euro o 8,99 euro al mese.

Samsung Galaxy Note 10 Lite potrà essere rateizzato in tutti i casi con anticipo di 99,99 euro e con rate mensili che possono essere pari a 12,99 euro, 13,99 euro, 14,99 euro o 15,99 euro.

Sempre nella gamma “Prezzi su Misura” cambiano i costi per lo smartphone Huawei P Smart Z, il quale verrà offerto a rate 0 ad un target esteso di clienti. Infatti, a partire da domani, 21 Gennaio 2020, lo smartphone in questione sarà rateizzabile con anticipo di 69,99 euro e rate da 0 euro al mese per le prime tre fasce, mentre a 0,99 euro o 1,99 euro con anticipo sempre di 69,99 euro per le restanti due.

Si ricorda che il listino denominato “Prezzi su misura” è composto da diversi smartphone offerti a prezzi differenziati a seconda della categoria a cui appartiene il cliente, secondo specifiche logiche di marketing interne. In questa lista, i device sono venduti a prezzi diversi per un massimo di cinque diverse fasce di clientela.

In questo caso, la campagna è indirizzata sia ai già clienti Wind ricaricabili selezionati senza Telefono Incluso attivo, ma anche ai chi ha già una rateizzazione Telefono Incluso in scadenza. La rateizzazione di questo listino di smartphone è disponibile anche con Findomestic ad anticipo zero e rate mensili a partire da 0,99 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Infine, dal 21 Gennaio 2020 ci saranno piccole novità anche per l’iniziativa “Scelti per Te”, in particolare per i device di “Scelti per Te TOP”. In particolare, Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ vedranno una riduzione di costi con Findomestic, con fino 90 euro in meno rispetto a quanto previsto attualmente. I Galaxy Note 10 permettono di partecipare all’iniziativa Galaxy Days, per ottenere un rimborso fino a 200 euro.

Tutti i device appena presentati costituiscono solo un esempio: le offerte possono infatti cambiare in qualsiasi momento e non si esclude che Wind possa offrire altri dispositivi ai clienti selezionati.

Tutti i prezzi sopra elencati fanno riferimento esclusivamente all’acquisto a rate dei prodotti, non includono il canone mensile relativo all’offerta tariffaria attiva e sono disponibili fino al 20 Febbraio 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Si ricorda che con Wind Telefono Incluso è previsto un anticipo e 30 rate mensili, con pagamento su carta di credito o conto corrente (non sono accettate le carte prepagate), oppure tramite Findomestic (anche per Telefono Incluso per Te). Ove presente, l’anticipo viene sempre pagato in un’unica soluzione al momento della sottoscrizione del contratto.

Tutti gli smartphone Telefono Incluso Per Te prevedono l’addebito su carta di credito ad esclusione di alcuni terminali le cui rate potranno essere addebitata anche su domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Solo con finanziamento Findomestic, invece, anche per i top di gamma, si potrà procedere all’addebito delle rate in conto corrente o bollettino postale.

Solo alcuni dei terminali sopraelencati saranno oggetto dell’invio di SMS informativi con l’invito a recarsi presso un negozio Wind per sottoscrivere Telefono Incluso Per Te, ma il cliente selezionato avrà la possibilità di scegliere anche un modello diverso da quello proposto, presente, però, nel listino dedicato.

In più, i già clienti Wind selezionati riceveranno in omaggio 1 Giga al mese di internet extra per tutta la durata della rateizzazione.

In caso di recesso anticipato per cause imputabili al cliente, saranno addebitate tutte le rate residue inclusa la rata finale prevista. Ove non specificato, la rata finale non è conosciuta, ma è comunque presente in tutti i dispositivi a rate a marchio Wind. In caso di cliente adempiente, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie