Categorie: PosteMobile

Nuova tariffa Poste Mobile “Convenienza Special” per chiamare ed inviare sms a 9 centesimi al minuto verso tutti

Share

Dal 23 Gennaio 2012 sarà disponibile per tutti i clienti Poste Mobile il nuovo piano tariffario “Convenienza Special” che permetterà di chiamare tutti i numeri mobili e rete fissa al costo di 11 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

Effettuando una ricarica dal menu’ “Semplifica” della propria scheda prepagata Poste Mobile di qualsiasi importo oppure utilizzando a pagamento uno dei servizi “Semplifica” oppure attivando il servizio di “Ricarica Ricorrente” si potrà chiamare il mese solare successivo tutti i numeri a 9 centesimi al minuto.  La tariffazione rimane sempre a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta. Se non si effettuata nessuna di queste operazioni si continuerà a pagare sempre 11 centesimi al minuto verso tutti.

Stesso discorso vale anche per SMS che di base sono di 11 centesimi, attivando opzione Special si potrà inviare per 30 giorni sms verso tutti i numeri mobili e rete fissa nazionale a 9 centesimi.

Il piano tariffario è attivabile da tutti i clienti Poste Mobile. Per chi è già cliente vuole effettuare il cambio piano deve pagare una tantum di 8 euro.

Se si porta il proprio numero a Poste Mobile tramite il processo della portabilità ti regalano 10 euro di bonus da consumare verso tutti e in più si potrà attivare l’opzione “Senza Limiti con Te” per chiamare ed inviare SMS senza limiti verso il proprio numero preferito Poste Mobile al costo di 50 centesimi alla settimana per 12 mesi. La promozione scade il 30 Giugno 2012.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie