Da oggi, 20 Gennaio 2020, i clienti TIM iscritti al programma fedeltà gratuito TIM Party possono partecipare ad un nuovo concorso, che in questo caso mette in palio i biglietti per assistere, al Teatro Ariston, al Festival di Sanremo 2020, di cui l’operatore è sponsor unico.
Infatti, come già annunciato dall’operatore, TIM sarà anche quest’anno, per la quarta edizione consecutiva, lo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che si svolgerà dal 4 all’8 Febbraio 2020 e in diretta su Rai 1. Il Festival è giunto alla sua 70° edizione e quest’anno avrà la conduzione e la direzione artistica di Amadeus.
Dunque, ai clienti TIM iscritti a TIM Party verrà data la possibilità di partecipare al concorso a premi denominato “Vinci Sanremo 2020 con TIM Party”, che è attivo da oggi, 20 Gennaio 2020, fino al 26 Gennaio 2020.
In dettaglio, vengono messi in palio da TIM in modalità instant win, durante tutto il periodo del concorso, 4 accrediti di galleria ognuno valido per 2 persone (il vincitore ed il suo accompagnatore) per assistere dal vivo ad una delle prime 4 serate del Festival (dal Martedì al Venerdì), compresi di viaggio e pernottamento.
Per partecipare si dovrà accedere alla propria area riservata di TIM Party, e successivamente, nella pagina dedicata al concorso di Sanremo 2020, bisognerà registrarsi al concorso inserendo nome, cognome ed email e accettare il regolamento dell’operazione a premi.
Come avviene di solito per i concorsi TIM Party, i clienti vengono suddivisi in quattro differenti gruppi a seconda della loro permanenza con l’operatore:
Questa suddivisione offre diverse chance di gioco ai partecipanti a seconda della categoria alla quale appartengono: i primi 3 gruppi hanno rispettivamente 1, 2, 3 chance, mentre il quarto gruppo ne ha 5.
Si può partecipare ogni giorno tante volte quante previste dal proprio cluster di appartenenza. Il cliente può partecipare con più utenze ma vincere un solo premio per linea telefonica.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Come detto, una volta effettuata la propria giocata, trattandosi di modalità instant win, si visualizzerà immediatamente a schermo l’esito della vincita o meno del premio.
Al termine della fase instant win, nel caso risultassero dei premi non assegnati, si formerà un database per assegnare i premi eventualmente ancora disponibili. I partecipanti verranno inseriti nel database per l’estrazione tante volte quante previste dal proprio cluster. L’estrazione di recupero sarà effettuata il 28 Gennaio 2020, alla presenza di un Funzionario Camerale.
Saranno estratti da TIM tanti vincitori quanti risulteranno i premi non assegnati e 10 nominativi di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione in caso di mancanza di requisiti richiesti o di irreperibilità dei nominativi vincenti.
Al termine del periodo di partecipazione, i vincitori riceveranno da Concorsi Armosia, all’indirizzo di posta elettronica rilasciato all’atto della registrazione al concorso, la comunicazione di vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio ed inserire l’indirizzo completo.
Per motivi organizzativi, l’accettazione dovrà essere confermata entro e non oltre le 24 ore dalla data del messaggio di vincita e non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo email differente da quello con cui il cliente ha partecipato al concorso.
In caso di mancato riscontro entro i termini e/o mancanza dei requisiti richiesti dal regolamento la vincita sarà notificata ai nominativi di riserva, secondo l’ordine di estrazione di recupero. Gli accrediti dovranno essere ritirati dai vincitori il giorno dell’evento seguendo le indicazioni che verranno comunicate in fase di accettazione.
Ognuno dei 4 premi messi in palio da TIM include:
Si precisa che la scelta del mezzo di trasporto (treno o aereo) sarà a totale discrezione di TIM e non a scelta del vincitore. Le spese di viaggio non sono incluse per i residenti della Provincia di Imperia.
I premi sono nominativi, la mancata fruizione degli stessi non dà diritto ad alcuna convertibilità in denaro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie