Wind: arriva oggi il nuovo taglio di ricarica standard di 6 euro nei negozi

Share

A partire da oggi, Wind ha introdotto un nuovo taglio di ricarica standard da 6 euro nei suoi negozi, che si affianca agli altri tagli dell’operatore e alle Ricariche Special da 5 e 10 euro ancora presenti. Il taglio in questione è disponibile anche online.

Si premette che anche Wind è stata diffidata dall’AGCOM per la vicenda dei costi delle ricariche speciali che hanno sostituito le equivalenti ricariche standard (senza decurtazione del credito) in alcuni canali.

Nel caso di Wind, la Ricarica Special da 5 e 10 euro offre rispettivamente 4 e 9 euro di credito telefonico a fronte dell’attivazione automatica della promo con Giga e minuti illimitati per le 24 ore successive alla ricarica stessa. Se entro 24 ore dalla validità della promo il cliente acquista un’altra ricarica Special, la scadenza della promo viene prorogata di altre 24 ore.

La Ricarica Special ha sostituito i tagli standard da 5 e 10 euro sia presso i rivenditori autorizzati come tabaccherie, bar edicole e Negozi Wind, che sul sito web dell’operatore. I tagli da 5 e 10 euro standard erano così rimasti disponibili solo con scratch card fisiche.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Con riferimento ai negozi Wind, infatti, i tagli standard da 2 euro, 5 euro e 10 euro non sono più disponibili da tempo, mentre mesi fa era stato introdotto un taglio standard da 11 euro. A partire da oggi, invece, si aggiunge anche il nuovo taglio da 6 euro.

Ecco in sintesi i tagli disponibili nei negozi Wind, al netto delle scratch card fisiche da 5 e 10 euro: Ricarica Special da 5 euro, ricarica standard da 6 euro, Ricarica Special da 10 euro, ricarica standard da 11 euro, ricarica standard da 15 euro, ricarica standard da 20 euro, ricarica standard da 25 euro, ricarica standard da 30 euro, ricarica standard da 50 euro, ricarica standard da 90 euro e ricarica standard da 120 euro.

Online, invece, i tagli attualmente disponibili sono i seguenti: 5 euro solo con Ricarica Special, 6 euro standard, 10 euro solo Ricarica Special, 11 euro standard, 15 euro standard, 25 euro standard, 50 euro standard e 100 euro standard.

Il taglio standard da 6 euro non risulta invece attualmente presente presso altri rivenditori autorizzati come tabacchi, bar edicole e ricevitorie.

Si ricorda che ogni ricarica, sia in versione standard che in versione Special, proroga la durata della propria SIM Wind di 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie