Anteprime e PrimeOfferte Smartphone

Wind Smartphone Reload: la promo con 1 mese senza vincoli continua fino al 15 Marzo 2020

Nelle scorse ore Wind Tre ha comunicato alla sua forza vendita un’ulteriore proroga di commercializzazione della promozione di Wind legata al servizio Smartphone Reload, che offre un mese senza vincoli a chiunque decida di acquistare un nuovo smartphone a rate.

Inizialmente la promozione è stata prorogata fino al 23 Febbraio 2020, adesso sarà disponibile fino al 15 Marzo 2020.

La promozione permette di testare il servizio per la durata di 30 giorni con la possibilità di usufruire del diritto di recesso gratuito, a patto che non venga richiesta la sostituzione del terminale.

Il servizio sarà disattivabile entro 30 giorni senza alcun costo inviando semplicemente un SMS al numero 43143 con scritto Reload NO, mentre al termine del primo mese senza vincoli il cliente non potrà più procedere con la disattivazione gratuita e dovrà mantenere la permanenza minima di 24 mesi con il conseguente pagamento delle 24 rate mensili.

Si ricorda che il servizio Smartphone Reload permette di sostituire il proprio terminale acquistato in un negozio Wind con un altro smartphone nuovo o rigenerato di grado A e con consegna in un giorno lavorativo nelle città di Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari.

Nelle altre città Wind afferma che la consegna impiega due giorni lavorativi per richieste confermate prima delle ore 17:00 di una giornata lavorativa.

Il servizio Smartphone Reload con un mese senza vincoli è attivabile esclusivamente presso i negozi Wind e solo contestualmente all’acquisto di uno smartphone a rate. L’attivazione viene sempre confermata tramite un SMS informativo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind Smartphone Reload

Nel dettaglio, con Smartphone Reload il cliente paga un costo mensile variabile (con durata contrattuale minima di 24 mesi dall’attivazione del servizio) a seconda della tipologia di smartphone acquistato. Si tratta di un prezzo compreso tra i 2,49 euro e i 9,99 euro al mese.

A ciò si aggiunge l’importo una tantum da pagare in caso di sostituzione, che costituisce appunto il corrispettivo di sostituzione” addebitato mediante il metodo di pagamento scelto per Telefono Incluso o per l’offerta attiva sulla SIM. Anche questo importo varia a seconda della fascia a cui appartiene il device acquistato, e può essere di 60 euro per i device con rata Smartphone Reload di 2,49 euro al mese, di 95 euro per i device con rata Smartphone Reload da 3,99 euro al mese, di 170 euro per device con rata da 5,99 euro al mese e di 330 euro per dispositivi con rata da 9,99 euro al mese.

Per sostituire lo smartphone (per un massimo di 2 volte in un anno e per qualsiasi motivo) sarà necessario accedere alla pagina dedicata inserendo i dati e i documenti richiesti oppure richiedere la sostituzione a un operatore chiamando il numero 800168032. Prima di consegnare lo smartphone da sostituire al corriere che verrà per il ritiro, è necessario effettuare il backup dei dati e procedere alla cancellazione di tutti i dati personali.

Il partner commerciale di Wind per il servizio Smartphone Reload è l’azienda Reconnects Services Italia e al termine dei 24 mesi, il servizio si rinnova in automatico per successivi periodi di 6 mesi.

Aggiornamento

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.