LycaMobile arriva in Uganda: è il ventiquattresimo mercato per l’operatore internazionale

Share

LycaMobile, operatore virtuale internazionale attivo anche in Italia su rete Vodafone, ha recentemente comunicato di avere raggiunto un nuovo mercato, l’Uganda. Si tratta del ventiquattresimo Paese in cui l’operatore lancia i suoi servizi di telefonia mobile.

LycaMobile ha tenuto a evidenziare come l’Uganda costituisca uno dei mercati più interessati in Africa, con 25 milioni di potenziali clienti e una penetrazione dei servizi attestata intorno al 71%.

Per questa ragione, secondo l’operatore internazionale sarà possibile offrire servizi in tutto il Paese seguendo la strategia basata sull’offerta di traffico voce nazionale e internazionale, riassunta dal claim del Gruppo “Call the world for less”.

Il fondatore e Presidente del Gruppo Lyca, Allirajah Subaskaran, ha così commentato:

“Si tratta di un passaggio importante per il Gruppo e siamo felici di imbarcarci in questo nuovo lancio di servizi in Uganda. Nel suo ruolo di MVNO più diffuso al mondo, con un solido interesse nei confronti dell’Africa, quella del lancio in Uganda è una mossa naturale per LycaMobile. Siamo attualmente operativi in Sudafrica e abbiamo considerato l’Uganda nell’area dell’Africa Occidentale per via del suo potenziale di mercato. Adesso che siamo qui, non vediamo l’ora di aiutare a connettere tra loro sempre più abitanti, sia sul fronte nazionale che internazionale”.

Adesso, contando anche il nuovo mercato appena raggiunto dall’operatore, LycaMobile è attivo in Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Macedonia, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Tunisia, Ucraina, Uganda, Sudafrica, Regno Unito, USA e Russia.

Secondo gli ultimi aggiornamenti disponibili, l’operatore mobile LycaMobile ha raggiunto circa 15 milioni di clienti in tutto il mondo e propone generalmente offerte che si concentrano sia sulle chiamate nazionali che su quelle internazionali, oppure opzioni specifiche per traffico voce verso alcune destinazioni.

La sede dell’azienda è rimasta nel Regno Unito, Paese di fondazione in cui LycaMobile opera appoggiandosi alla rete di O2. LycaMobile in Uganda operà come operatore di rete.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

TIM WiFi Casa, promo in 30 città: attivazione e opzione Fibra fino a 10 Gbps gratis

A partire da ieri, 16 Ottobre 2024, TIM ha lanciato la nuova Promo TIM WiFi…

17 Ottobre 2024

Torna in Very Mobile a 4,99 euro al mese: 200 Giga, minuti e SMS illimitati

Very Mobile ha fatto partire oggi 17 ottobre 2024 una nuova campagna sms winback e/o…

17 Ottobre 2024

MANTA: Sparkle con Liberty Networks e Gold Data per la nuova rotta USA – Messico – America Latina

Liberty Networks, fornitore di infrastrutture e connettività aziendale in America Latina e nei Caraibi, parte…

17 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie