Nelle ultime ore Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi già clienti una promozione che offre Giga e minuti illimitati se si utilizza la ricarica online personalizzata a scaglioni di 1 euro.
Ecco il testo del messaggio ricevuto da alcuni clienti Vodafone oggi, 15 Gennaio 2020:
Vuoi personalizzare l’importo da ricaricare? Ora puoi farlo. Vai sull’app My Vodafone clicca su Ricarica online e scegli Personalizza: per esempio 6 7 8 9 e cosi’ via. Se ricarichi almeno 9 euro entro il giorno 18 Gennaio 2020 hai una settimana di Giga e minuti illimitati. Provalo ora: voda.it/myricarica
Dunque, come riportato nell’SMS, alcuni già clienti Vodafone in target avranno tempo fino al 18 Gennaio 2020, salvo cambiamenti, per poter ottenere Giga e minuti illimitati validi per una settimana solo se si ricaricano almeno 9 euro con la Ricarica online personalizzata.
Per ottenere la promo il cliente potrà ricaricare qualsiasi importo pari o superiore a 9 euro, a scaglioni di un euro. Si tratta della stessa promo proposta nel mese di Novembre 2019.
La campagna SMS di Vodafone è rivolta solo ad alcuni clienti che ricevono l’apposita comunicazione, dunque non tutti potranno sfruttare la ricarica online di almeno 9 euro per ottenere la promozione descritta.
La navigazione internet illimitata si potrà utilizzare alla velocità prevista dall’offerta base attiva. Al termine dei 7 giorni, la promozione gratuita si disattiva in automatico. Non è escluso che la promozione venga riproposta di nuovo con date diverse.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Questa campagna SMS di Vodafone ha l’obiettivo di promuovere il servizio delle ricariche personalizzate online a scaglioni di Vodafone, grazie al quale il cliente può scegliere un importo personalizzato di ricarica, a partire da 5 euro, con la possibilità di selezionare come metodo di pagamento una carta di credito o il conto PayPal.
Il servizio in questione è disponibile sia sulla sezione “Ricarica” dell’app My Vodafone che sulla sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore, e per scegliere il taglio di ricarica personalizzato basterà selezionare l’opzione “Personalizza” e digitare l’importo desiderato (solo cifre intere).
A differenza di Giga Ricarica 5 e Giga Ricarica 10, disponibili in alcuni canali di vendita fisici, la ricarica personalizzata online a scaglioni di 1 euro consente di tradurre in credito telefonico tutto il costo sostenuto per la ricarica.
Si ricorda che oltre al taglio personalizzato, online è possibile ricaricare con i tagli da 5, 10, 20, 30, 50 e 100 euro.
Per le ricariche personalizzate online sono previsti dei limiti giornalieri, settimanali e mensili tra cui: 50 euro per la prima ricarica con la possibilità di effettuare una seconda ricarica trascorso 1 giorno dalla prima; 200 euro al giorno (massimo 4 ricariche); 400 euro alla settimana (massimo 6 ricariche); 600 euro al mese (massimo 10 ricariche).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie