PosteMobile: attivabile anche questa settimana la Creami Wow Weekend a 4,99 euro al mese
Per la seconda settimana di fila, PosteMobile sta riproponendo la sua promozione online Creami WoW Weekend con minuti illimitati, SMS illimitati e 10 Giga a 4,99 euro al mese.
La promozione in questione era stata già proposta la settimana scorsa, con attivazione dall’8 al 12 Gennaio 2020, ma l’operatore mobile virtuale su rete Wind ha deciso di renderla nuovamente disponibile con il medesimo sistema: in anteprima dal 15 al 17 Gennaio 2020 e online il 18 e 19 Gennaio 2020.
L’offerta prevede sempre l’attivazione del piano ricaricabile Creami neXt1 che offre credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati fino in 4G (che corrispondono a 10240 credit) al prezzo di 4,99 euro al mese invece di 10 euro.
Nello specifico, il piano include 5 Giga di base e altri 5 aggiuntivi che vengono erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. Già dal secondo mese, però, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo.
In Roaming all’interno dell’Unione Europea, i clienti possono utilizzare la Creami Wow Weekend alle stesse condizioni nazionali ma con un limite mensile di traffico dati pari a 2,34 Giga per tutto l’anno. Superata la soglia, si applica il costo di 0,42 centesimi di euro per ogni MB di navigazione in Roaming UE.
Il costo della SIM è di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e la spedizione è gratuita.
L’offerta resta dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che richiedono una nuova SIM PosteMobile con o senza richiesta di portabilità tramite contatto telefonico in anteprima fino al 17 Gennaio 2020 oppure direttamente online nel weekend del 18 e 19 Gennaio 2020.
Si evidenzia che realmente non c’è stata nessuna pausa tra le ue settimane di disponibilità dell’offerta, in quanto tramite la pagina dedicata è stato comunque possibile ricevere le telefonate dal consulente o richiedere l’offerta online. Presto, la promozione in questione sarà nuovamente visibile anche nella home page del sito dell’operatore. Comunque, Creami Wow Weekend è attivabile in anteprima da oggi 15 Gennaio 2020 (ecco il link diretto).
Secondo diverse testimonianze, è possibile che si verifichino dei ritardi nella spedizione per via del numero di richieste, mentre le telefonate da parte dei consulenti potrebbero essere effettuate anche la settimana successiva, dopo il termine della disponibilità online dell’offerta.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Con PosteMobile ogni credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce oppure con l’invio di ogni SMS o per ogni MB di navigazione. I credit sono illimitati per chiamate ed SMS nell’offerta Creami Wow Weekend, mentre superato il limite di traffico dati di 10 GB (pari a 10240 credit) il cliente vedrà applicata una tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.
Le chiamate sono tariffate al secondo e senza scatto alla risposta, mentre il traffico dati è con tariffazione sui KB realmente consumati.
Si ricorda infine che in caso di mancato rinnovo dell’offerta per credito non sufficiente a coprire il costo mensile, PosteMobile applicherà le sue tariffe a consumo che prevedono chiamate a 18 centesimi al minuto e SMS a 12 centesimi ciascuno. Per il traffico dati viene invece applicata una tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400MB di traffico dati alla prima connessione.
PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO, controllato da PostePay società di Poste Italiane, che utilizza la rete Wind con velocità massima di connessione in 4G di 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.