Torna in Wind: campagna SMS per la All Inclusive 50 Star a 7,99 euro al mese

Share

Wind sta contattando alcuni suoi ex clienti per proporre un’offerta winback con 50 Giga al prezzo di 7,99 euro al mese, entro il 17 Gennaio 2020.

L’offerta in questione è la All Inclusive 50 Star, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese. L’attivazione è possibile solo per gli ex clienti Wind contattati.

Ecco di seguito il testo dell’SMS inviato:

“Affrettati! Con wind 50 Giga, minuti illimitati e 200 SMS a 7,99 euro al mese con All Inclusive Star 50+! Attivazione e SIM 10 euro. Corri nei negozi entro il 17 Gennaio 2020. Info costi e privacy su wind.it/50star”.

L’offerta in questione non prevede alcun costo di attivazione, ma occorrerà sostenere comunque un costo di 10 euro per la SIM Wind, con un centesimo di euro di credito incluso. L’attivazione è possibile entro il 17 Gennaio 2020, salvo proroghe, nei negozi Wind mentre l’addebito è su credito residuo.

Si precisa però che il costo di attivazione è in promozione a 0 euro invece di 15 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario, verrà addebitata l’intera somma sul credito residuo.

Per attivare l’offerta nei negozi, il cliente dovrà quindi richiedere la portabilità del numero su cui ha ricevuto l’SMS verso una nuova SIM Wind, entro la data indicata nel messaggio. Non si può escludere che, nello stesso periodo, altri ex clienti possano ricevere offerte diverse con condizioni e scadenze diverse. 

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I minuti della All Inclusive 50 Star sono illimitati, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. In caso di superamento degli SMS inclusi, il cliente Wind dovrà pagare un costo di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato; superati i Giga, invece, la navigazione si blocca.

Si ricorda che le offerte Wind possono essere utilizzate alle medesime condizioni nazionali anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con un tetto massimo per quanto concerne esclusivamente il traffico dati. Superato il limite consultabile sul sito dell’operatore, Wind Tre è infatti autorizzato ad applicare un sovrapprezzo che per il 2020 è pari a 0,427 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

Qualora il credito non sia sufficiente per rinnovare l’offerta, i clienti Wind possono disporre in anticipo del traffico incluso. In altri termini, ogni volta che il credito è insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 al prezzo di 99 centesimi di euro. 

Se anche il giorno successivo il credito sarà insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni al prezzo di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni di traffico anticipato, la SIM resterà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Con l’offerta di Wind sono inclusi i servizi accessori di Segreteria Telefonica e SMS MyWind. Per ascoltare la segreteria occorre chiamare il 4200 con ascolto gratuito in Italia e in Unione Europea per le nuove SIM attivate dal 18 Novembre 2019.

Si ricorda che in questo periodo continuano anche le offerte operator attack di Wind, vale a dire quelle dedicate ad alcuni clienti provenienti da determinati operatori. Per tutto Gennaio 2020 saranno ancora attivabili fino a nuova comunicazione le offerte All Inclusive 50 Fire e All Inclusive 100 Fire Easy Pay.

Sono anche disponibili in alternativa le All Inclusive Special 50 e Special 100 Easy Pay, mentre l’offerta online è la Wind All Inclusive 50 Flash+ con spedizione gratuita della SIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie