TIM ha introdotto ieri 13 Gennaio 2020, tra le altre cose, i tagli di ricarica effettiva di 4 euro e 6 euro anche online, nel suo sito ufficiale.
Con l’aggiornamento di TIM (MondoMobileWeb ha descritto tutti i nuovi tagli di ricarica standard e dell’offerta Ricarica+), l’operatore permette dunque ai suoi clienti di ricaricare online utilizzando nuovi tagli prima non disponibili. Sul sito ufficiale di TIM, infatti, è adesso possibile effettuare ricariche di 4 euro, 6 euro, 12 euro, 17 euro, 22 euro, 25 euro e 50 euro.
Precedentemente, i tagli disponibili in questo canale erano di 10 euro, 15 euro, 20 euro, 25 euro e 50 euro; dopo l’aggiornamento odierno, invece, i clienti potranno ricaricare con tagli a partire da 4 euro.
Si ricorda che i tagli da 4 e 6 euro erano già da tempo disponibili anche nei Negozi TIM e in altri circuiti come tabacchi, edicole e bar.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Sempre nella giornata di ieri, 13 Gennaio 2020, è stata aggiornata anche l’offerta Ricarica+, che adesso prevede i classici tagli 5+ e 10+, oltre ai nuovi 15+, 20+ e 30+. Ricarica 5+ e 10+ offre come noto minuti e Giga illimitati per 24 ore e fornisce al cliente un euro in meno di credito rispetto al prezzo pagato (dunque 4 e 9 euro, rispettivamente). I nuovi tagli Ricarica 15+, 20+ e 30+, invece, offrono minuti illimitati e Giga illimitati per 3 giorni con due euro in meno di credito rispetto al prezzo pagato (dunque 13 euro, 18 euro e 28 euro).
Si evidenzia che da oggi le offerte Ricarica+ continueranno a essere disponibili nelle tabaccherie, nei bar e nelle edicole abilitate e sul sito dell’operatore, ma non saranno più presenti nei Negozi TIM.
Ecco in sintesi le ricariche di TIM disponibili da ieri 13 Gennaio 2020 sui diversi canali di vendita:
Si evidenzia che dal sito ufficiale di TIM le pagine di ricarica standard e Ricarica+ sono ben distinte: il cliente dovrà quindi scegliere se effettuare una ricarica standard o aderire alla ricarica speciale. In questo secondo caso, le caratteristiche della Ricarica+ (inclusa la decurtazione di uno o due euro) sono evidenziate nella pagina dell’acquisto diretto, una volta selezionato l’importo preferito.
Aggiornamento. Si ringraziano A., D., E. e S. per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
WINDTRE ha reso disponibili delle offerte di rete fissa attivabili in convergenza dai clienti WINDTRE…
A partire dal 1° Aprile 2025, per le attivazioni online tramite ricontatto telefonico, la nuova…
WINDTRE ha reso disponibile la nuova Super Internet Start&Stop, un'offerta mobile solo dati mensile in…
In queste ore, dopo essere stata lanciata soltanto pochi giorni fa, l'opzione aggiuntiva SOS Giga…
Vodafone Italia ha modificato di recente la soglia mensile di Giga che viene considerata come…
A partire dal 2 Aprile 2025, grazie all'iniziativa Rottama Days dedicata a coloro che consegnano…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie