Vodafone TNP multidevice: in arrivo seconda rateizzazione ad anticipo zero per alcuni già clienti
A partire da domani, 14 Gennaio 2020, Vodafone lancerà una nuova iniziativa dedicata ad alcuni già clienti selezionati con una rateizzazione di uno smartphone già attiva, permettendo loro di acquistare un secondo device ad anticipo zero.
Dunque, da domani alcuni già clienti Vodafone saranno oggetto di una campagna SMS che li inviterà a recarsi in uno dei negozi Vodafone aderenti per attivare una seconda rateizzazione, scegliendo fra un listino dedicato di pochi smartphone.
Secondo le indiscrezioni raccolte, la nuova offerta di rateizzazione per un secondo device coinvolgerà clienti Vodafone che hanno uno smartphone a rate di fascia bassa da almeno 6 mesi e clienti con smartphone a rate di fascia medio-alta vicini alla scadenza del vincolo.
L’iniziativa della rateizzazione multidevice verrà proposta solo a questi clienti che saranno oggetto della campagna, anche se i rivenditori potranno sfruttare questo nuovo strumento per i clienti che, recandosi in negozio, richiederanno un nuovo smartphone a rate nonostante abbiano ancora attivo il vincolo di un’altra rateizzazione.
Ecco quindi il listino dedicato agli smartphone dell’iniziativa Vodafone TNP multidevice valido da domani, 14 Gennaio 2020:
- Samsung Galaxy A50 ad anticipo zero e rate da 7,99 euro al mese per 30 mesi;
- Xiaomi Mi 9 ad anticipo zero e rate da 12,99 euro al mese per 30 mesi;
- Huawei P30 Pro ad anticipo zero e rate da 16,99 euro al mese per 30 mesi;
- Samsung Galaxy S10 ad anticipo zero e rate da 19,99 euro al mese per 30 mesi;
- Apple iPhone 11 128GB ad anticipo zero e rate da 25,99 euro al mese per 30 mesi;
- Apple iPhone 11 Pro 64GB ad anticipo zero e rate da 34,99 euro al mese per 30 mesi.
Si precisa che gli smartphone di questa offerta di rateizzazione dedicata ad alcuni già clienti Vodafone è valida solo con pagamento tramite Carta di Credito.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Si ricorda che Vodafone permette di acquistare uno smartphone a rate grazie al suo servizio Telefono No Problem (TNP), che prevede 30 rate mensili di importo variabile, un contributo iniziale e un corrispettivo di recesso anticipato massimo, che diminuirà di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.
Al momento, non si conoscono eventuali costi di attivazione della rateizzazione. I prezzi appena elencati si riferiscono solo all’acquisto a rate dei prodotti e non includono il canone mensile dell’offerta abbinata.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.