PosteMobile proroga al 21 Gennaio 2020 le offerte Creami Style e WeBack con fino a 50 Giga
PosteMobile ha nuovamente prorogato le sue offerte online Creami WeBack e Creami Style al 21 Gennaio 2020, salvo eventuali altre proroghe, alle stesse condizioni precedenti.
L’offerta Creami WeBack offre credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre a 50 Giga di internet in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese. Creami WeBack sfrutta un meccanismo particolare che offre un bonus ricarica di 1 euro per ogni 10 Giga di traffico dati non consumati ogni mese.
Così facendo, il cliente ottiene bonus in base all’utilizzo della Creami WeBack: se, infatti, il cliente utilizza solo 9 Giga al mese (o meno), riceverà 4 euro di ricarica telefonica, mentre se si utilizzano ad esempio 15 Giga si otterrà una ricarica di 3 euro. In basso un’immagine esplicativa del particolare sistema utilizzato dall’offerta.
Ecco come sono suddivisi i bonus:
- 5 euro di ricarica per chi non utilizzerà internet nel corso del mese;
- 4 euro di ricarica per chi userà fino a 10 Giga nel corso del mese;
- 3 euro di ricarica per chi utilizzerà da 10 a 20 Giga nel corso del mese;
- 2 euro di ricarica per chi utilizzerà da20 a 30 Giga nel corso del mese;
- 1 euro di ricarica per chi utilizzerà da 30 a 40 Giga nel corso del mese.
Il bonus può essere utilizzato anche per il rinnovo del piano, oltre che come traffico nazionale o in roaming entro 60 giorni. Il bonus non può essere utilizzato invece per traffico internazionale o in roaming fuori dall’UE.
L’offerta Postemobile Creami WeBack al prezzo di 9,99 euro al mese può essere utilizzata anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per quanto concerne la componente di minuti ed SMS. Per il traffico dati alle stesse condizioni nazionali è invece previsto un limite, pari a 4,68GB al mese per tutto il 2020.
Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
PosteMobile ha inoltre prorogato fino al 21 Gennaio 2020 anche l’offerta Creami Style che offre 500 credit per chiamate ed SMS e 5GB di traffico dati al prezzo di 5 euro al mese. Con l’offerta in questione è possibile anche attivare l’opzione 5 Giga Extra che offre appunto 5 Giga al prezzo di 1 euro in più al mese, da acquistare per un massimo di due volte in un mese dall’Area Personale.
L’offerta Creami Style offre in roaming 2,34GB, mentre la singola Giga Extra offre 0,47GB: ciò significa che la Creami Style al prezzo complessivo massimo di 7 euro (dunque con 2 Giga Extra attivate) offrirà in totale un massimo di 3,28GB in Roaming all’interno dell’Unione Europea.
Si ricorda infine che da oggi al 12 Gennaio 2020 è nuovamente attivabile la Creami WOW Weekend al prezzo di 4,99 euro al mese. Nello specifico, l’offerta prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga al prezzo di 4,99 euro al mese. La promozione è dedicata ai nuovi clienti che la richiedono online o da un operatore telefonico fino al 12 Gennaio 2020 in una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità.
Come noto, PosteMobile utilizza per tutte le offerte della gamma Creami il meccanismo dei credit: ogni credit viene scalato al raggiungimento di un minuto di traffico voce o di un Megabyte di navigazione oppure ancora all’invio di un SMS. Alcune offerte prevedono invece l’utilizzo esclusivo dei credit solo per alcune componenti del bundle (ad esempio minuti o Giga), e così facendo il cliente sarà vincolato a un certo tipo di traffico.
Le offerte Creami WeBack e Creami Style sono disponibili per i nuovi clienti con o senza portabilità del nomero, mentre non sono disponibili per il cambio offerta per i già clienti. La SIM ha in entrambi i casi un costo di 20 euro e comprende 10 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita con acquisto online e l’addebito dei rinnovi mensili è su credito residuo.
In caso di mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente, si applicano le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS; per il traffico dati, la tariffa giornaliera è di 3,50 euro per 400MB dalla prima connessione. In caso di superamento del traffico dati, invece, si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato (tariffazione sui KB realmente consumati).
La navigazione è fino in 4G a 150Mbps sulla rete Wind a cui PosteMobile si appoggia per il mercato mobile. Sono inclusi nelle offerte anche i servizi Ti Cerco, Richiama Ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.