Noitel

Noitel Mobile comunica la cessazione delle SIM 3G domani 7 Gennaio 2020

Noitel ha nuovamente aggiornato la pagina dedicata alla sostituzione della SIM, la cui scadenza era inizialmente fissata per il 31 Dicembre 2019. Adesso, nella pagina si legge che per chi non ha effettuato il passaggio al 4G, la SIM Noitel 3G verrà cessata domani, 7 Gennaio 2020.

Pochi giorni fa, Noitel aveva appunto aggiornato il banner che rimandava alla pagina sui dettagli per la sostituzione della SIM, come riportato nell’immagine in basso.

Nella pagina dedicata veniva comunicato che il cliente aveva la possibilità di recuperare il suo numero “entro un tempo limitato” acquistando una nuova SIM 4G al costo di 15 euro, registrandosi sulla nuova My Area o procedendo all’acquisto e all’attivazione in un punto vendita.

Il banner è lo stesso, ma adesso la pagina dedicata è cambiata nuovamente: è adesso espressa la data di cessazione delle SIM, domani 7 Gennaio 2020. I clienti che non hanno effettuato il passaggio al 4G (o portabilità verso altro operatore) sono dunque informati dell’imminente cessazione e della perdita del loro numero.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si segnala inoltre che nella pagina in questione non si fa più riferimento all’acquisto di una nuova SIM 4G per mantenere il numero, ma si parla nuovamente della richiesta gratuita di migrazione al 4G (sebbene la portabilità vada comunque completata entro domani) presentata con la dicitura “Resta con noi: migra al 4G gratis e scopri un mondo di offerte imbattibili” non presente nell’ultimo aggiornamento della pagina.

Nonostante alcuni clienti abbiano segnalato negli scorsi giorni di essere ancora in grado di utilizzare la propria SIM e il traffico in essa incluso, è probabile che da domani ciò non sarà più possibile per chi non ha effettuato la migrazione al 4G o la portabilità gratuita verso un altro operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.