Wind Telefono Incluso Per Te: continuano le promo per smartphone a rate ad alcuni già clienti

Share

Wind ha di recente aggiornato il listino degli smartphone venduti a rate ad alcuni già clienti selezionati con l’iniziativa Telefono Incluso Per Te, rimuovendo in particolare la promo sugli auricolari SBS.

Così come la promo per i nuovi clienti, scaduta il 31 Dicembre 2019, non è stata infatti prorogata nemmeno la promozione che permetteva di ottenere gli auricolari Wireless SBS con un anticipo di 9,99 euro e in 30 rate da 0 euro per i già clienti che acquistavano uno smartphone con Telefono Incluso Per Te, che è scaduta il 6 Gennaio 2020.

Tutte le promozioni sui telefoni venduti a rate con la formula Telefono Incluso Per Te sono invece prorogate fino al 20 Gennaio 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Wind prevede tre tipi di listini smartphone dedicati ai suoi già clienti: “Hero”, “Prezzi su Misura” e “Scelti per Te”.

Il listino denominato “Hero” prevede attualmente 3 smartphone offerti a un prezzo unico per tutti i clienti che saranno oggetto della campagna, ossia già clienti ricaricabili senza Telefono Incluso attivo.

I dispositivi disponibili sono Samsung Galaxy A10, proposto con 69,99 euro di anticipo e rate mensili a 0 euro, Huawei P Smart 2019 e Xiaomi Redmi Note 8, entrambi offerti con rate mensili di 0 euro e anticipo di 79,99 euro.

I dispositivi appena elencati sono disponibili anche con pagamento tramite finanziamento Findomestic, in questo caso però con anticipo zero e rate mensili a partire da 2,99 euro.

Il listino denominato “Prezzi su misura” è invece composto da diversi smartphone offerti a prezzi differenziati a seconda della categoria a cui appartiene il cliente, secondo specifiche logiche di marketing interne. In questa lista, i device sono venduti a prezzi diversi per cinque diverse fasce di clientela.

In questo caso, la campagna è indirizzata sia ai già clienti ricaricabili selezionati senza Telefono Incluso attivo, ma anche ai chi ha già una rateizzazione Telefono Incluso in scadenza. La rateizzazione di questo listino di smartphone è disponibile anche con Findomestic ad anticipo zero e rate mensili a partire da 0,99 euro.

Ecco dunque quali sono al momento, esclusivamente a titolo esemplificativo, alcuni degli smartphone disponibili con l’iniziativa “Prezzi su Misura” di Wind Telefono Incluso Per Te:

  • Samsung Galaxy A20e è offerto da Wind con un anticipo di 59,99 euro e rate da 0,99 euro o 1,99 euro. Una terza fascia di clientela potrà invece acquistare il device con un anticipo di 79,99 euro e rate mensili di 1,99 euro. La quarta fascia potrà avere il device con un anticipo di 89,99 euro e rate mensili di 1,99 euro e, per finire, la quinta fascia vedrà proposto il Galaxy A20e con un anticipo di 99,99 euro e rate da 1,99 euro;
  • Samsung Galaxy A40 acquistabile con anticipo di 69,99 euro e 30 rate da 2,99 euro, oppure 79,99 euro e 30 rate da 2,99 euro e 3,99 euro (rispettivamente per seconda e terza fascia). La quarta fascia di clienti può invece acquistare il device con anticipo di 89,99 euro e rate di 3,99 euro al mese, che passano a 4,99 euro al mese per la quinta e ultima fascia;
  • Huawei P Smart Z offerto per una prima fascia di clienti con anticipo di 29,99 euro e rate da 0,99 euro al mese; prodotto disponibile anche per i clienti della seconda e terza fascia con anticipo di 39,99 euro e rate da 1,99 euro o 2,99 euro, per quelli di quarta fascia con anticipo di 59,99 euro (e rate da 2,99 euro al mese). Una quinta fascia prevede invece un anticipo di 59,99 euro con rate da 3,99 euro al mese;
  • Huawei P30 128GB proposto da Wind alla prima fascia con anticipo di 69,99 euro e rate da 3,99 euro al mese. La seconda fascia può acquistarlo con il medesimo anticipo, ma rate da 4,99 euro al mese, mentre la terza fascia dovrà pagare un anticipo di 79,99 euro e rate da 7,99 euro al mese; quarta e quinta fascia pagheranno un anticipo di 89,99 e 99,99 euro al mese con rate, rispettivamente, di 8,99 e 10,99 euro al mese;
  • Huawei P30 Pro 128GB potrà essere acquistato dai clienti della prima fascia in rate da 8,99 euro al mese, con anticipo di 89,99 euro; la seconda e terza fascia dovranno invece pagare rate da 10,99 euro e 12,99 euro al mese. Il device è riservato ai clienti di quarta fascia a fronte del pagamento di un anticipo di 99,99 euro e rate mensili di 13,99 euro. Per finire, l’ultima fascia prevede un anticipo di 99,99 euro e rate di 16,99 euro al mese.

Tutti i device appena presentati costituiscono solo un esempio: le offerte possono infatti cambiare in qualsiasi momento e non si esclude che Wind possa offrire altri dispositivi ai clienti selezionati.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Infine, il listino di Wind Telefono Incluso Per Te prevede anche una selezione di smartphone contenuta nell’iniziativa “Scelti per Te”, che saranno proposti in maniera personalizzata in base al cliente, con rate a partire da 1,99 euro al mese.

Anche per gli smartphone dell’iniziativa “Scelti per Te”, la campagna è indirizzata sia ai già clienti ricaricabili selezionati senza Telefono Incluso attivo, ma anche ai chi ha già una rateizzazione Telefono Incluso in scadenza, ed è disponibile anche con Findomestic.

Questo listino viene a sua volta suddiviso in “Scelti per Te TOP” e “Scelti per Te”, con proposizione personalizzata a seconda del cliente selezionato.

Gli smartphone del listino “Scelti per Te TOP” contengono principalmente alcuni top di gamma Apple e Samsung, ossia Apple iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone XR, iPhone XS, Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+.

Invece, nella gamma “Scelti per Te” sono presenti tutti gli altri terminali disponibili con questa campagna per alcuni già clienti, fra cui Samsung Galaxy A80, Huawei P30 Lite, Huawei P30 Pro 256GB, ZTE Blade A5, Alcatel 3 2019, LGQ60, Huawei Nova 5T, Palm, Huawei Mate 20 Lite, Xiaomi Redmi Note 7, Xiaomi Mi 9, LG G8s ThinQ e Huawei Y5 2019.

Tutti gli smartphone appena elencati sono solo un esempio, poiché le offerte possono cambiare in qualsiasi momento e non si esclude che Wind possa offrire anche altri dispositivi ai clienti selezionati.

Si ricorda che con Wind Telefono Incluso è previsto un anticipo e 30 rate mensili, con pagamento su carta di credito o conto corrente (non sono accettate le carte prepagate), oppure tramite Findomestic (anche per Telefono Incluso per Te). Ove presente, l’anticipo viene sempre pagato in un’unica soluzione al momento della sottoscrizione del contratto.

Tutti gli smartphone Telefono Incluso Per Te prevedono l’addebito su carta di credito ad esclusione di alcuni terminali le cui rate potranno essere addebitata anche su domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Solo con finanziamento Findomestic, invece, anche per i top di gamma, si potrà procedere all’addebito delle rate in conto corrente o bollettino postale.

Solo alcuni dei terminali sopraelencati saranno oggetto dell’invio di SMS informativi con l’invito a recarsi presso un negozio Wind per sottoscrivere Telefono Incluso Per Te, ma il cliente selezionato avrà la possibilità di scegliere anche un modello diverso da quello proposto, presente, però, nel listino dedicato.

In più, i già clienti Wind selezionati riceveranno in omaggio 1 Giga al mese di internet extra per tutta la durata della rateizzazione.

In caso di recesso anticipato per cause imputabili al cliente, saranno addebitate tutte le rate residue inclusa la rata finale prevista. Ove non specificato in quest’articolo, la rata finale è sconosciuta, ma è comunque presente in tutti i dispositivi a rate a marchio Wind. In caso di cliente adempiente, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Tutti i prezzi sopra elencati fanno riferimento esclusivamente all’acquisto a rate dei prodotti, non includono il canone mensile relativo all’offerta tariffaria attiva e sono disponibili fino al 20 Gennaio 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Come già raccontato, saranno disponibili fino al 20 Gennaio 2020, salvo cambiamenti, anche le offerte All Inclusive Easy Pay, proposte ad alcuni clienti Wind ricaricabili con Telefono Incluso scaduto o in scadenza. Prevedono l’addebito sul metodo di pagamento, come carta di credito o conto corrente bancario. Ecco tutta la gamma:

  • All Inclusive Easy Pay 10 GB: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 10 Giga di traffico dati al costo mensile di 7,99 euro;
  • All Inclusive Easy Pay 20 GB: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati al costo mensile di 9,99 euro;
  • All Inclusive Easy Pay 25 GB: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 25 Giga di traffico dati al costo mensile di 10,99 euro;
  • All Inclusive Easy Pay 30 GB: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati al costo mensile di 11,99 euro;
  • All Inclusive Easy Pay 40 GB: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 40 Giga di traffico dati al costo mensile di 13,99 euro;
  • All Inclusive Easy Pay 45 GB: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 45 Giga di traffico dati al costo mensile di 14,99 euro.

Le offerte All Inclusive Easy Pay dovranno rimanere attive per 24 mesi, in caso contrario sarà addebitato l’importo di 27 euro (residuo del costo di attivazione) direttamente sul metodo di pagamento scelto. Al superamento degli SMS inclusi, sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro a SMS.

Superati i Giga totali disponibili, la navigazione sarà bloccata. L’offerta è valida in Italia e in Unione Europea come previsto dalla regolamentazione 2016/2286. I Giga, i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta, non utilizzati nel periodo di validità del rinnovo, scadono improrogabilmente.

Si ringrazia D. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie